[GUIDA] Allineamento per telecomando americano

Giannuzzo79

Nuovo Alfista
13 Giugno 2021
18
10
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Tempo fa ho letto una guida su come allineare il telecomando americano con multiecuscan (dopo essere stato codificato) all'auto in modo da poterla accenderla a distanza, purtroppo non ricordo dove l'ho letta......
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
 
da quello che ho capito in giro, prima di fare l'allineamento proxy il telecomando deve essere vergine e poi codificato, e credo solo in alfa si può fare...e ovviamente eng custom, loro possono tutto
 
Dopo la codifica (leggi: la macchina si apre e chiude e il motore si accende dall'interno col pulsante e quella sola chiave in abitacolo), per attivare il remote start dal telecomando basta cambiare nel proxy il byte 108 da 06 a 07.
Vedi: Chiave Americana con tasto accensione motore - ClubAlfa.it Forum
Ovviamente solo auto con cambio automatico eh.
 
Voglio vedere ad andare in alfa con una chiave americana che faccia fanno 🤣
 
Occhio che il remote start funziona SOLO sulle vetture SENZA AdBlue.

Comunque, chiave vergine, codificata correttamente in Alfa Romeo, successivamente allineamento proxy, byte 108 passa da 06 a 07.
 
Occhio che il remote start funziona SOLO sulle vetture SENZA AdBlue.

Comunque, chiave vergine, codificata correttamente in Alfa Romeo, successivamente allineamento proxy, byte 108 passa da 06 a 07.
Nuooo, ma davvero? Uffa...
 
Io onestamente, giuro che non capisco questa funzione...... a cosa serve????? In quali condizioni è VERAMENTE utile? O è solo per essere fighi all'occhio di qulacuno/a.....
Ah già.........mi è stato detto.........perchè puoi entrare in auto con l'ambiente caldo in inverno.........no dai, ma SERIAMENTE..... spiegatemi per favore.
 
Ultima modifica:
Grazie per info, la mia è 2017 quindi senza adblue.
Non voglio fare il figo ma mi serve soprattutto d'estate, vivo in sicilia e certe volte tengo la macchina al sole sotto casa, prima di scendere mi affaccio, accendo la macchina e la trovo un pò più fresca, ho un bambino piccolo e ficcarlo in auto con 60 gradi non è il massimo....
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Siamo sicuri che puoi accendere il climatizzatore e trovare l'auto fresca? Se spengo l'auto con climatizzatore acceso, quando la riaccendo il climatizzatore si accende da solo?..........chiedo eh.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto