Telecomando-chiave [postiamo tutto quì]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Che batterie per il telecomando-chiave?

si qualsiasi marca l'importante che sia cr2032 è quasi per tutte cosi'
 
Re: Che batterie per il telecomando-chiave?

156SPW ha detto:
si qualsiasi marca l'importante che sia cr2032 è quasi per tutte cosi'
azz... ce ne sono molti , di echi :lachen001:
 
Re: Che batterie per il telecomando-chiave?

tenerone ha detto:
p.S.Che dice il libretto?

Il libretto dice in poche parole di sostituire le batterie quando son scariche con altre di tipo equivalente... peccato non dica quale tipo! A me hanno dato la chiave senza batterie dentro e sul libretto si vede in figura che ne vanno due di batterie... nella chiave c'è posto per una... bisogna sovrapporle e metterle in serie?

Nella tua ce ne son due una sopra l'altra di cr2032 come dicono gli altri?

Grazie a tutti
 
Re: Che batterie per il telecomando-chiave?

pietro ha detto:
156SPW ha detto:
si qualsiasi marca l'importante che sia cr2032 è quasi per tutte cosi'
azz... ce ne sono molti , di echi :lachen001:

Magari apriamo un topic nel salottino per tutto quel che riguarda gli echi...no?? :fragend013:

Cosi lasciamo il topic dell'utente Alexmed libero per il suo problema di batterie...Grazie!

Buon forum!! :)
 
Re: Che batterie per il telecomando-chiave?

Più che aprire un topic sugli echi sarebbe meglio aprire una chiave...spetta mò... .:crepap:.

Ecco la chiave smontata : le batterie sono 2 per ogni chiave, 3Volts tipo CR2016
 

Allegati

  • Chiave_spider.JPG
    Chiave_spider.JPG
    72 KB · Visualizzazioni: 516
  • Chiave_spider.JPG_thumb
    29.3 KB · Visualizzazioni: 187
  • Chiave_spider1.JPG
    Chiave_spider1.JPG
    50.3 KB · Visualizzazioni: 359
  • Chiave_spider1.JPG_thumb
    28.2 KB · Visualizzazioni: 152
  • Chiave_spider2.JPG
    Chiave_spider2.JPG
    55.9 KB · Visualizzazioni: 340
  • Chiave_spider2.JPG_thumb
    29.1 KB · Visualizzazioni: 159
Re: Che batterie per il telecomando-chiave?

tenerone ha detto:
Più che aprire un topic sugli echi sarebbe meglio aprire una chiave...spetta mò... .:crepap:.

Ecco la chiave smontata : le batterie sono 2 per ogni chiave, 3Volts tipo CR2016

Grazie! Allora due CR2016! :)
 
Re: Che batterie per il telecomando-chiave?

alexmed ha detto:
tenerone ha detto:
Più che aprire un topic sugli echi sarebbe meglio aprire una chiave...spetta mò... .:crepap:.

Ecco la chiave smontata : le batterie sono 2 per ogni chiave, 3Volts tipo CR2016

Grazie! Allora due CR2016! :)
che hanno spessore esattamente la metà di una CR2032. Questo significa che il telecomando della tua funziona a 6 V. Come quello della mia "amata" 164.

Sandro, senza voler fare il polemico, è solo una considerazione, ma guarda che anche se nei topic si fa qualche battuta scherzosa, non è che sia a discapito dell'importanza del topic...
 
Re: Che batterie per il telecomando-chiave?

pietro ha detto:
Sandro, senza voler fare il polemico, è solo una considerazione, ma guarda che anche se nei topic si fa qualche battuta scherzosa, non è che sia a discapito dell'importanza del topic...

No problem Pietro, niente polemiche...e no problem per la battute...ma non fate i doppi post per favore..e poi abbiamo abbastanza topic qui per divertimenti vari...e non su quello degli altri utenti..tutto qua... :fragend013:

Buon forum!!! :aktion057:

:)
 
sostituzione impugnatura rossa chiavi alfa spider

salve,vorrei cortesemente sapere come si può sostituire la plastichetta rossa con lo stemma alfa romeo delle chiavi della spider perchè quelle che ho sono rovinate.L'officina AR mi ha detto che devo fare la richiesta di sostituzione di tutte le chiavi al costo di oltre 100 euro. Ma davvero? a me interessa solo la plastichetta rossa. dove la posso trovare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sostituzione impugnatura rossa chiavi alfa spider

BLUESKY ha detto:
salve,vorrei cortesemente sapere come si può sostituire la plastichetta rossa con lo stemma alfa romeo delle chiavi della spider perchè quelle che ho sono rovinate.L'officina AR mi ha detto che devo fare la richiesta di sostituzione di tutte le chiavi al costo di oltre 100 euro. Ma davvero? a me interessa solo la plastichetta rossa. dove la posso trovare?

mi sa che hanno ragione in alfa... :fragend013:
non puoi cambiare solo l'impugnatura, ma ti tocca cambiare le chiavi...

a meno che non ti fai fare l'impugnatura da un artigiano le lavora la plastica, a ma li occhi aperti...

sempre che tu non abbia nessun comando nella chiave...perchè se così fosse si torna all'opzione uno...
:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.