telecomando chiusura centralizzata

Discussione in 'Elettronica' iniziata da A77ila, 4 Giugno 2008.

  1. ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo un post di una chiusura centralizzata aftermarket.
    Volevo chiedere come faccio a sapere se sul mio gtv 1.8 del 99 c'è il ricevitore per il telecomando? io ho 2 chiavi senza telecomando e mi chiedevo se il ricevitore non c'è proprio (e in tal caso cosa fare per montare un kit chiusura telecomando) oppure se devo solo acquistare una chiave con telecomando

    grassieee
     
  2. Sto caricando...


  3. Io ho una Spider 2.0L del '99 credo che come dotazione sia uguale alla tue e ho 1 chiave master per duplicare la chiave, una chiave principale con telecomando e due chiavi semplici una che avvia solo il motore (chiave del parcheggiatore) e una che avvia il motore e che apre cassettino portaoggetti e baule.

    La mia chiave con telecomando è guasta... ho chesto in Alfa per una nuova ma serve un codice che mi hanno detto era scritto su un adesivo appiccicato alla chiave che naturalmente il precedente proprietario aveva staccato e credo buttato... quindi se non si ha quel codice non è possibile ordinare una nuove chiave col telecomando... ammenoché a fronte di una spesa assurda tu cambi pure centraline varie. Altra soluzione più economica è installare un antifurto con telecomando... soluzione a cui sto pensando e prima o poi crddo che metterò.. magari con modulo chiusura finestrini.

    Ciao!
     
  4. quoto pienamente, ha detto tutto quello che c'era da dire!!
     
  5. grazie vedrò anche io allora un antifurto con alzafinestrini :)
     
  6. Io ho risolto con il relè telecomandato della metasystem (MSYIT / Root folder - Benvenuti in MetaSystem), che ho trovato a buon prezzo su speedup. L'installazione è tutto sommato semplice e il risultato è buono. C'è un piccolo telecomando che apre e chiude le porte. Di alzavetro, antifurto e lampeggio frecce non se ne parla, ma per 60 euro non si può avere tutto... :D
     
  7.  
  8. anche a me il telecomando non funziona e tra l'altro non ho il codice. ho saputo da un mio amico che per richiedere il codice dall'alfa ci vogliono 30,00 euro eper una nuova chiave 200,00. A me pare una cosa assurda chiedere cosi tanto per un nuovo telecomando che ala fonte costare sicuramente meno di 5 euro.
     
  9. La spesa per una nuova chiave e` molto inferiore. Io stesso sono andato in un concessionario Alfa ad agosto e per avere una chiave 'master' e una chiave per fare la replica (non avendo il codice) si spendono 85euro.
    Grossomodo funziona cosi`: inserisci la chiave per replicare, poi la tua e poi la chiave master che diventera come la tua chiave originale.

    gp
     
  10. ma ti danno anche il telecomando per chiudere l'auto?
     
  11. Di telecomando non so niente; io mi sono informato solo per avere una chiave e la spesa - come dicevo - e` nettamente inferiore a quella di cui parlavi. Per fortuna! :)

    gp