Telepass: si arricchisce l’offerta, nasce Telepass premium

Re: Telepass: si arricchisce l’offerta, nasce Telepass premium

io houn offerta con la mia banca e posso mettere sul telepass fino a 3 targhe gratis per sempre... :grinser046:

...mi spiace smontarti.....ma quello lo possono fare tutti lo sai? ;)
 
Re: Telepass: si arricchisce l’offerta, nasce Telepass premium

Sullo stesso apparato si possono inserire fino 3 targhe indipendentemente sia auto o moto... P.S ho attivato via online il servizio premium avendo cosi il supplemento del canone gratis fino al 31 ottobre :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :smiley_004:

Non è proprio corretto...meglio specificare che per le moto bisogna fare un modulo apposito a parte..... ;)
 
Re: Telepass: si arricchisce l’offerta, nasce Telepass premium

E per completare l'informazione....
Ora esiste anche il telepass ricaricabile.
Per ora è valido solo per la regione Sicilia e Campania.
Si può viaggiare solo su queste regioni.
Si compra presso i punti blu o i centri commerciali.
Si ricarica come un cellulare.
L'unica cosa...non si può attivare l'opzione premium sul ricaricabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Telepass: si arricchisce l’offerta, nasce Telepass premium

A vostro titolo informativo:
Lo sconto sulla benzina non è più di 2 centesimi ma di 4 centesimi!. Questa offerta è valida fino al 31/12. :smiley_001:

Per TAMOIL: Presso gli oltre 1.800 distributori Tamoil che aderiscono all’iniziativa ed espongono il logo mycard Tamoil, in autostrada e nella viabilità ordinaria, ad ogni rifornimento effettuato in modalità servito e self service, ricevi, in aggiunta a tutte le promozioni in essere, un premio di 2 € cent per ogni litro di carburante acquistato. Il valore del premio cumulato ti verrà scalato dalla fattura Telepass, in detrazione dall’importo del pedaggio e del canone Telepass

Per SHELL: Presso tutti i distributori Shell presenti sulla rete autostradale che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale di comunicazione Telepass Premium, ad ogni rifornimento effettuato in modalità servito o self service, ricevi, in aggiunta a tutte le promozioni in essere, un premio di 2 € cent per ogni litro di carburante acquistato. Il valore del premio cumulato ti verrà scalato dalla fattura Telepass, in detrazione dall’importo del pedaggio e del canone Telepass.