Telepass!

Bymbina

Alfista principiante
21 Maggio 2006
353
4
19
44
Mi
Regione
Lombardia
Motore
2.0
Vi volevo informare che da un po' di tempo lavoro per il telepass.
Se volete avere informazioni....indicazioni.....avete qualche domanda...domandate pure =)
Se posso esservi d'aiuto....più che volentieri!! :)
 
perchè mi mandate la fattura ogni 3 mesi con relativo addebito???? non potete fare una bella cosa: mi date il servizio e io non pago nente!!!!!!! :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
ma le telecamere che ci sono ai telepass sono collegati al sistema tutor???
sempre le telecamere vedono se hai la cinta fari accesi etc per un eventuale multa???
ci sono gli autovelox con multa mentre entri nella corsia?? sai a volte vendo che c è il rilevatore di velocità essendo il limite 30
 
una bella convenzione la puoi proporre però..almeno per noi
 
espirit ha detto:
perchè mi mandate la fattura ogni 3 mesi con relativo addebito???? non potete fare una bella cosa: mi date il servizio e io non pago nente!!!!!!! :lachen001: :lachen001: :lachen001:

Bhè se la fattura ti arriva ogni 3 mesi non te la prendere con noi....ma con te stesso che forse non hai letto bene il contratto!!!
Sicuramente se hai la fatturazione trimestrale è perchè hai il contrattp telepass family, che prevede una fatturazione tirmestrale, rispetto alla viacard con telepass che ha una fatturazione mensile!! :put_down:
 
Marco77to ha detto:
una bella convenzione la puoi proporre però..almeno per noi

Non ho detto che sono diventata la titolare dell'azienda telepass! Ho detto solamente che ho iniziato a lavorare con loro : dannaz : :eek: :Eye:
 
scafnapoli ha detto:
ma le telecamere che ci sono ai telepass sono collegati al sistema tutor???
sempre le telecamere vedono se hai la cinta fari accesi etc per un eventuale multa???
ci sono gli autovelox con multa mentre entri nella corsia?? sai a volte vendo che c è il rilevatore di velocità essendo il limite 30

Allora...Le telecamere che ci sono ai caselli non servono per vedere se hai la cinta o fari accesi, come non ci sono velox nella corsia...certo questo non significa che te ne puoi approfittare di passare a 100 kmh oppure non tenerti la cintura di sicurezza!!!! Non se ne occupa il Telepass a rilevare la velocità....ma la stradale!!!
 
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto e qui ho già trovato qualcuno che mi può aiutare riguardo al telepass.
Ma se io lo utilizzo con un'altra auto la cui targa non è registrata sul contratto cosa accade? pago una penale o una maggiorazione del pedaggio? Me lo possono confiscare?
Ciao e grazie anticipatamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto e qui ho già trovato qualcuno che mi può aiutare riguardo al telepass.
Ma se io lo utilizzo con un'altra auto la cui targa non è registrata sul contratto cosa accade? pago una penale o una maggiorazione del pedaggio? Me lo possono confiscare?
Ciao e grazie anticipatamente.

Nulla di tutto ciò, perchè tanto te lo addebitano lo stesso il pedaggio in c/c......