Telo copri vettura Alfa 159

P

PACKY68

Utente Cancellato
Salve a tutti......
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove acquistare un telo copriauto da interni????
con gli specchietti sagomati.......quello Alfa costa un po'......
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Copriauto Per Interni In Tessuto Per Coprire La Mia 159

Ciao...ma intendi il telo copri-vettura??
poi passa da qui a presentarti grazie
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Copriauto Per Interni In Tessuto Per Coprire La Mia 159

si.....proprio quella......
 
Re: Copriauto Per Interni In Tessuto Per Coprire La Mia 159

ah allora se ne vuoi uno bello bello potendo spendere ti consiglio quello rosso originale Alfa Romeo come quello che hanno i concessionari Alfa Romeo appunto...basta che lo chiedi al magazzino ricambi e loro te lo ordinano...se non erro dovrebbe stare sulle 200...ma se vuoi qualcosa di più economico basta che vai in un negozio fornito che vende ricambi accessori ecc e ce ne sono di tantissime marche e di vari prezzi...però qello rosso Alfa con tanto di stemma e scritta in corsivo bianca Alfa Romeo è semplicemente stupendo...
 
Re: Copriauto Per Interni In Tessuto Per Coprire La Mia 159

beh in qualsiasi centro commerciale con 20€ ne trovi di tutti i tipi...monocolore!poi dai 50 in su trovi prodotti giàottimi, ma come dice il cauro mauri, quello alfa è sempre alfa
 
ragazzi..io ho cercato su ebay e un po' in rete per vedere di trovare il telo coprivettura rosso marchiato alfa per la mia brera(specifico ovviamente) ma non ho trovato nulla..nessuno sa darmi qualche consiglio e/o link per acquistarlo online?
 
Originale costa 279,71 copie sono introvabili, vanno presi quelli universali.
 
ma per universali intendi quelli grigi oppure ci sono anche con il logo e rossi alfa ma universali?
 
Il produttore di quelli originali è una ditta di Varese che lavora praticamente con tutte le principali case automobilistiche:

Confezioni Andrea srl - Covercar - homepage

trovi i teli "anatomici" sia per interno che per esterno.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto