tema x nokia

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,097
18
39
35
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
ciao, ho perso il mio post precedente e lo ripropongo...cmq, il tema riguarda la 8c competizione...

tutti i ringraziamenti non vanno a me, ma a colui che l'ha inventato e al sito che l'ha pubblicato...

non l'ho ancora provato, ma dovrebbe funzionare...sicuramente funzuiona su nokia n70, sugli altri non sò...provate...

ciao a presto

allego screenshot e lonk x dawnload

SCREENSHOT


DOWNLOAD :aktion060:
[DLMURL]http://fileho.com/download/d06f3a672681/alfaromeop-16ruwktq.sis.html[/DLMURL]
 

Allegati

  • screenshot.JPG
    screenshot.JPG
    21.5 KB · Visualizzazioni: 321
  • screenshot.JPG_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 211
Ultima modifica da un moderatore:
Ascolta puoi uppare il file su qualche servizio di hosting gratutito tipo filefront o megaupload?
Ho cercato di scaricare il file ma mi chiede di scaricare una specie di dialer ed io non ne ho la benchè minima voglia di installare servizi a pagamento a chissà quanti € al minuto.
Grazie
 
hai ragione, scusate...
x farmi perdonare metto anche quello della 147

ALFA ROMEO 8c COMPETIZIONE
qua

ALFA ROMEO 147
qua
 
Alfista anche su Nokia

Ecco qui...che anche da un cellulare è possibile capire la tendenza automobilistica del proprietario.
Qui è il mio N80 con un tema fatto per alfisti....poi un paio di varianti per i "cugini" di mamma Fiat.
Per maggiore chiarezza e lealtà...il theme è del noto Jendell (un guru del settore dei thememaker) mentre le immagini sono adattate e rese trasparenti dal sottoscritto.



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
:confused: ma su nokia n95 a il tema della 8c mi da il messaggio "certificato scaduto" come mai?
 
:confused: ma su nokia n95 a il tema della 8c mi da il messaggio "certificato scaduto" come mai?

Porta indietro la data di uno o due anni e installalo,poi rirpistinala a quella corretta.
 
su n73 non funzionano peccato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto