Tempi consegna Junior

Sarebbe invece necessario da parte tua richiedere spiegazioni del perche' c'e' questo ritardo...
Poi comunque sul contratto deve essere stato per forza scritta una data di consegna. Se e' stata superata da contratta di x settimane puoi recedere dal contratto o richiedere magari un pacchetto di tagliandi gratuiti come risarcimento.
Buongiorno, io invece ho fatto il contratto per una junior speciale il 21 gennaio colore Blue Navigli pensate che anche io debba aspettare così tanto?

Buongiorno, io invece ho fatto il contratto per una junior speciale il 21 gennaio colore Blue Navigli pensate che anche io debba aspettare così tanto?
Ciao! Secondo me no, perchè da quanto hanno detto a me è il rosso che ha avuto una problematica.. quindi tu dovresti essere salvo, almeno lo spero per te!
Io ho parlato con il concessionario e mi ha detto che probabilmente per febbraio non arriverà, ma che a marzo dovrebbe essere consegnata (anche perchè a metà marzo sarebbero 6 mesi dall'ordine, rispetto ai 4 mesi che mi erano stati detti al momento dell'ordine)

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! Secondo me no, perchè da quanto hanno detto a me è il rosso che ha avuto una problematica.. quindi tu dovresti essere salvo, almeno lo spero per te!
Io ho parlato con il concessionario e mi ha detto che probabilmente per febbraio non arriverà, ma che a marzo dovrebbe essere consegnata (anche perchè a metà marzo sarebbero 6 mesi dall'ordine, rispetto ai 4 mesi che mi erano stati detti al momento dell'ordine)
Ok grazie

Ciao a tutti; non ho ordinato Junior ma a me piace molto e ho visto su notiziari qualcosa come 22.000 ordini al momento, però francamente mi guardo in giro ma non ho mai visto un modello in giro. Quindi non stanno consegnando? Oppure le stime di vendita sono tutte "cannate"?

aldilà di questo ritengo la vettura molto bella. Io sono alfista e possiedo una Giulia, prima di questa una Giulietta. Al momento non ho intenzione di cambiare auto ma un domani se dovessi prenderei in considerazione Junior

Ciao a tutti

• Like
Reactions: zagatolino
Ciao a tutti; non ho ordinato Junior ma a me piace molto e ho visto su notiziari qualcosa come 22.000 ordini al momento, però francamente mi guardo in giro ma non ho mai visto un modello in giro. Quindi non stanno consegnando? Oppure le stime di vendita sono tutte "cannate"?

aldilà di questo ritengo la vettura molto bella. Io sono alfista e possiedo una Giulia, prima di questa una Giulietta. Al momento non ho intenzione di cambiare auto ma un domani se dovessi prenderei in considerazione Junior

Ciao a tutti
Tieni conto che per Tonale all'inizio è andata abbastanza in modo simile, avevano comunicato pubblicamente di aver raggiunto un certo numero di ordini ma in strada - almeno io, a Milano - ne vedevo poche o nessuna. Poi, quasi all'improvviso, ne ho iniziate a vedere sempre di più e oggi ne vedo tantine.
Alla fine "ordine" non vuol dire "auto consegnata" e coi ritardi che si leggono anche in questo thread ci sta non vederne tante per strada. Io per ora ne ho viste 2-3 zona Milano e aree limitrofe

• Like
Reactions: Spy

Ciao a tutti
Permetti ma tra quelle e questa c'è una bella differenza....

• Like
Reactions: Spy

Ciao a tutti
Appena visto:

Il nuovo B-SUV azzera le critiche: Alfa Romeo Junior trascina il Biscione
Di
Fabrizio Gimena

Pubblicato il 4 feb 2025
Alfa Romeo registra un +17% a gennaio 2025 grazie alla Junior, la nuova B-SUV premiata come La Novità 2025. Un successo che traina il brand
Il 2025 segna un nuovo capitolo per il marchio Alfa Romeo, grazie al successo della nuova Junior, il modello che ha rapidamente conquistato il cuore degli automobilisti italiani. Questo innovativo segmento B-SUV ha registrato 2.283 immatricolazioni solo nel primo mese dell’anno, contribuendo a portare la quota di mercato del brand all’1,7%, con un incremento di 0,3 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2024.

Permetti ma tra quelle e questa c'è una bella differenza....
Lo so. Soprattutto con Giulia. Più che altro vorrei un domani ridurre le dimensioni dell'auto in lunghezza. Giulia sarà ancora più lunga e più costosa un domani: ho visto un prototipo. Inoltre io la acquistai Kmzero con uno sconto incredibile (da non crederci). tanto la vettura non ha ancora 7 anni per cui la terrò almeno fino ai 10anni. Poi vedrò ma le dimensioni ho proprio intenzione di ridurle un po'.

• Like
Reactions: gigetto2
Tieni conto che per Tonale all'inizio è andata abbastanza in modo simile, avevano comunicato pubblicamente di aver raggiunto un certo numero di ordini ma in strada - almeno io, a Milano - ne vedevo poche o nessuna. Poi, quasi all'improvviso, ne ho iniziate a vedere sempre di più e oggi ne vedo tantine.
Alla fine "ordine" non vuol dire "auto consegnata" e coi ritardi che si leggono anche in questo thread ci sta non vederne tante per strada. Io per ora ne ho viste 2-3 zona Milano e aree limitrofe
Più che altro ho voglia di vederla dal vivo. Il concessionario Alfa vicino a casa non ha più un salone dedicato Alfa, è ho visto che ormai ha di tutto in vetrina, soprattutto Fiat, ma poi è un multimarchio Stellantis compreso Peugeout.

X