Tempi consegna

Aggiornamento per la mia: siamo scivolati al 27 novembre......
Se vanno avanti così blocco l'ordine e mi prendo una Giulia in pronta consegna!
:rolleyes:
E no ehhhh, ci sono già io che minaccio il concessionario che me ne vado in VW se non rispetta il mese di ottobre 😂
Anche la mia veloce blu ordinata 18/6 inizialmente settimana produzione 38 poi 44 ora 46 A questo punto speriamo che slitti fino anno nuovo.Unica magra consolazione che risolvono quei piccoli difetti di gioventù che ogni auto ha

Come fai a sapere la settimana programmata? E' il conce che te lo dice?
 
Il mio concessionario settima scorsa mi ha detto che sarà prodotta la week 39, ordinata il 13 Giugno... Quindi da domani.... Mah vediamo
 
E no ehhhh, ci sono già io che minaccio il concessionario che me ne vado in VW se non rispetta il mese di ottobre 😂


Come fai a sapere la settimana programmata? E' il conce che te lo dice?
Su tempi così lunghi il conc vede una presunta data di produzione che può anche slittare.
 
Ma... l'attesa del piacere, non è essa stessa piacere?... (cit.)
 
  • Like
Reactions: mage72
Ma... l'attesa del piacere, non è essa stessa piacere?... (cit.)
Onestamente NO per i MIEI gusti, ben inteso.
Mi osno già rotto le palle di dover aspettare tutto questo tempo. Potessi permettermi una Ferrari, pure quella andrei a comprarmela nel mercato dell'usato per non aspettare dei tempi biblici.
 
quando è troppa no... pensa che avevo in ordine NLT una 3008 ordinata ad agosto 2021 che ad agosto 22 non era ancora arrivata...
Beh... ti è andata bene, dai! A quest'ora staresti girando con una 3008!!!... Ma ci pensi?
Onestamente NO per i MIEI gusti, ben inteso.
Mi osno già rotto le palle di dover aspettare tutto questo tempo. Potessi permettermi una Ferrari, pure quella andrei a comprarmela nel mercato dell'usato per non aspettare dei tempi biblici.
Guarda che qualche Tonale con poche migliaia di km già si trova sull'usato. Non so bene che origine possano avere (ex demo, noleggi, boh...), però ce ne sono.
 
Beh... ti è andata bene, dai! A quest'ora staresti girando con una 3008!!!... Ma ci pensi?
sì per quello ok, solo che ora sto girando provvisoriamente con una clio (da gennaio) e comincia onestamente a starmi un po' strettina... sto incrociando dita e altro nella speranza che il Tonale non ritardi, che già gennaio è lontano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh... ti è andata bene, dai! A quest'ora staresti girando con una 3008!!!... Ma ci pensi?

Guarda che qualche Tonale con poche migliaia di km già si trova sull'usato. Non so bene che origine possano avere (ex demo, noleggi, boh...), però ce ne sono.
Non 160cv