Tempi di Consegna Brera

Brera2010

Nuovo Alfista
28 Marzo 2010
20
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Brera
Motore
2.0 JTDm
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho definito l'acquisto della mia brera, nel contratto c'è scritto come data indicativa di consegna entro il 15 Giugno 2010.

Il mio venditore mi ha detto che la consegna non averrà sicuramente in MENO DI UN MESE, ma con ottime probabilità dopo due mesi :eek:



Volevo sapere un po le vostre esperienze, quanto avete atteso voi per la vostra brera? :grinser002:
 
Re: Tempi di Consegna

viste le vacche magre degli ultimi tempi, molto probabilmente arriverà in poco tempo; per me 30-40 giorni al massimo, poi non si sa mai.
 
Re: Tempi di Consegna

intanto mi sto allestendo il mio garage con i prodotti piu opportuni! sono parecchio indeciso se prendermi una lucidatrice e se la prendo che tipo/marco prendere! Ho paura che possa bruciare la vernice
 
Re: Tempi di Consegna

intanto mi sto allestendo il mio garage con i prodotti piu opportuni! sono parecchio indeciso se prendermi una lucidatrice e se la prendo che tipo/marco prendere! Ho paura che possa bruciare la vernice

io uso tutti prodotti della Meguiars :: Italy che sono ottimi, costano di piu, ma sono soldi ben spesi, hanno anche la lucidatrice ma costa una follia.
Chiudio OT
 
Re: Tempi di Consegna

forza ragazzi raccontate le vostre esperienze! :p
 
Re: Tempi di Consegna

io la mia brera l'ho ordinata il 27 ottobre 2009 e l'hanno consegnata il 16 Febbraio 2010.................................
 
Re: Tempi di Consegna

Ordinata primi di Giugno 2009 e arrivata ai primi di Ottobre.
 
Re: Tempi di Consegna

dunque i tempi sono comunque lunghi... prima di Giugno è pressochè impossibile giusto? ordinata il 26 marzo
 
:) Ciao a tutti,
mi associo e mi "infilo nel discorso" per non aprire altri topic.. :D ..
in data "di ieri" (sabato) sono andato a fare la stipula del contratto e l'ordinazione della mia "futura" e tanto desiderata BRERA 2.0 JTDm ... bianca.. :rolleyes:

una settimana fa il rivenditore mi disse che l'auto sarebbe stata consegnata entro la prima settimana di luglio.. ma, guardando ora sul foglio dell'Ordine d'Acquisto , il "signorino" ha scritto 12 settimane a partire da ORA!! facendo due calcoli sarebbe la seconda settimana di agosto, e non più quella di Luglio... :eek:

devo andare lunedì a fargli visita ::cop::.. o dite che quello è un termine "massimo" ????


uffa voglio la Breraaaaaa .: protest :.

..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me nn è ancora arrivata...perciò penso che manterranno i tempi come da contratto..ovvero per metà giugno....
purtroppo con tutti sti scioperi...cassa integrazione etc..

uffffffff voglio la mia breraa