Tempi di consegna MY 2023

Ciao.
Io ho ordinato la versione competizione con tettuccio il 30-12-22. Ieri mi hanno avvisato che è stata prodotta e entro 15 gg arriva in concessionaria!
Allora posso sperare anche io. Ordinata competizione nera con tettuccio a fine gennaio.Ti posso chiedere di che colore?? Ti faccio questa domanda perché tranne il nero, per il resto dei colori hanno appena annunciato un grande ritardo.
 
Presa nera!!
Dove hai sentito che ci sono ritardi negli altri colori?
 
Presa nera!!
Dove hai sentito che ci sono ritardi negli altri colori?
Mi ha chiamato il concessionario, solo per dirmi che la scelta del colore per me è stata giusta.. mi dice che Stellantis ha emesso una circolare per i ritardi nelle consegne, addirittura si prevede a settembre, per altri colori
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
Per quanto riguarda il colore non sapevo nulla... Il concessionario mi ha detto che essendo stati tra i primi a ordinare, ci fossero un po' di scorte componenti per inizio produzione. So che per Tonale han spostato consegne di 6 mesi perché non arrivano più certi componenti! È probabile che anche per Stelvio e Giulia sarà così!
 
Per quanto riguarda il colore non sapevo nulla... Il concessionario mi ha detto che essendo stati tra i primi a ordinare, ci fossero un po' di scorte componenti per inizio produzione. So che per Tonale han spostato consegne di 6 mesi perché non arrivano più certi componenti! È probabile che anche per Stelvio e Giulia sarà così!
Si per Tonale, si prevedono consegne a Novembre, ma per Stelvio e Giulia al momento è solo il colore il problema.. almeno questo è quanto mi è stato riferito. Incrocio le dita e speriamo che a breve potrò godere anche io..
 
Ciao.
Io ho ordinato la versione competizione con tettuccio il 30-12-22. Ieri mi hanno avvisato che è stata prodotta e entro 15 gg

Mi ha chiamato il concessionario, solo per dirmi che la scelta del colore per me è stata giusta.. mi dice che Stellantis ha emesso una circolare per i ritardi nelle consegne, addirittura si prevede a settembre, per altri colori
Quindi io che l'ho presa grigio moonlight dovrei aspettare 10 mesi? No vabbè io rescindo se è così. Non puoi fare un colore al lancio e poi non avere scorte. Sono allibito se fosse veramente così.
 
Ultima modifica:
Quindi io che l'ho presa grigio moonlight dovrei aspettare 10 mesi? No vabbè io rescindo se è così. Non puoi fare un colore al lancio e poi non avere scorte. Sono allibito se fosse veramente così.
Spero che no lo sia, comunque prova a sentire il concessionario...
 
Basta che tolgono anche i colori poi siamo apposto fai 1 solo modello solo quel colore e con solo quegli accessori.. così dovrebbe essere meno complicato e magari arrivano in tempi umani.. comunque da quello che so io su qualsiasi marca hanno problemi di componenti ecc e i tempi di attesa sono piuttosto lunghi 6 mesi 1 anno sono la normalità ora..
 
Basta che tolgono anche i colori poi siamo apposto fai 1 solo modello solo quel colore e con solo quegli accessori.. così dovrebbe essere meno complicato e magari arrivano in tempi umani.. comunque da quello che so io su qualsiasi marca hanno problemi di componenti ecc e i tempi di attesa sono piuttosto lunghi 6 mesi 1 anno sono la normalità ora..
Si ma lo devi dire nel contratto e non dare come termine ultimo 15/04 e poi ogni mese ritardarne di 3
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se dicono che auto arriva tra 1 anno non ne vendono più neanche 1.. daranno delle date presunte tanto ci sarà scritto nel contratto qualche clausola che poi possono ritardare di un bel po al massimo il cliente perde caparra poi quando arriva auto loro la vendono.. non ci perdono niente.. anzi