Tempi di consegna, tracciabilità

Giovanni Silvio Quaglia

Alfista principiante
12 Aprile 2017
87
37
19
72
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 diesel 210cv
Buongiorno a tutti
A fine Aprile ho acquistato una Stelvio 2.2 210cv con consegna entro fine Giugno sul contratto.
Il concessionario mi dice che loro ricevono le auto una settimana prima della consegna e di avere pazienza ma che non sa dalla Casa Madre i progressi nella consegna e che di solito rispettano quella contrattuale.
La mia domanda è ...ma è possibile che non sappia nessuno se l' ordine vera' evaso nei termini contrattuali ?
Si può contattare qualche sito Alfa per sapere se ci sono ritardi nella produzione ?
Grazie mille per ogni feedback
 
Nel momento in cui la vettura veiene prodotta al concessionario viene comunicato il numero di telaio e la consegna in concessionaria arriva entro una settimana circa. Quindi chiedi in concessionaria se hanno il numero di telaio e le lo fai dare, poi chiami il servizio clienti e con il numero di telaio chiedi info
 
Il numero di telaio lo si sa praticamente subito, io lo so già.
Fra una settimana mi farò dire la settimana di produzione e la stima di consegna.
Una concessionaria che non risponde alle domande in materia di consegna non ha rispetto del cliente. Loro sanno le informazioni a partire da 7-10 giorni dall'ordine.
 
Situazione pessima
Il concessionario ha cercato nel sistema e:
Contratto firmato il 14 Aprile
Ordine Concessionario il 18 Aprile
Status Ordine 12 (60 è consegna al concessionario)
Numero di telaio non c'è
Data prevista consegna 04 Agosto !!!!
Loro mandato inquiry a logistica. Se domani non ho risposte precise m incavolo come una jena.
Consegna su contratto 30 Giugno !!!
Per fortuna che AUTOTORINO dicono sia un ottimo concessionario
 
ooohhhh
io contratto 25/5 da contratto consegna 24/7
mio conc di zona dice che questa settimana mi darà data di produzione
ma a sto punto non ci credo
 
Mi sono registrato iscritto a "myAlfaromeo.it" ho contattato il customer care via chat e spiegato la ridda di mancati follow-up del concessionario. Mi hanno subito aperto la pratica e assicurato che mi seguiranno loro direttamente sopperendo alle carenze del concessionario che ha già perso due ottimi elementi in un mese .... mi richiameranno loro a prestissimo
 
  • Like
Reactions: VURT
SEI IN LOMBARDIA?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PORCA MISERIA ANCHE IO MB
VUOI DIRE CHE è UN CONTABALLE