Tempi di consegna, tracciabilità

A me se non ne circolano troppe Stelvio fa solo piacere, possiedo un' auto non "inflazionata" e me la godo. Quando parcheggiavo a Linate o malpensa con una delle varie tedesche che ho avuto, sembrava di essere in un concessionario multimarca tedesco. Non si distinguevano una dall'altra.
Se la gente continua a comprarsi alcuni cassoni (perche' la X5 quello e') ... buona fortuna.
Hai ragione: il problema delle tedesche fra gli altri è che sono tutte uguali ma soprattutto non ti suscitano alcuna emozione!!!!! Quando vedo Giulia o Stelvio io guardo attentamente, rallento, spengo la radio......quando passano le altre è come la Punto per me.....
 
A me se non ne circolano troppe Stelvio fa solo piacere, possiedo un' auto non "inflazionata" e me la godo. Quando parcheggiavo a Linate o malpensa con una delle varie tedesche che ho avuto, sembrava di essere in un concessionario multimarca tedesco. Non si distinguevano una dall'altra.
Se la gente continua a comprarsi alcuni cassoni (perche' la X5 quello e') ... buona fortuna.
Beh, ma se non si vendono Giulia e Stelvio, stavolta si chiude sul serio. Quindi non è proprio un bel discorso. :)
 
  • Like
Reactions: pisilio
IMG_3404.PNG
IMG_3405.PNG
Io ho ordinato questa ragazzi, non sarà una Stelvio, ma sono troppo emozionato, sul contratto mi hanno scritto consegna 31/07 ma secondo me arriva a settembre, troppo poco il tempo dall'ordine, voi cosa dite? Agosto incide?
 
  • Like
Reactions: Auriga_56 e rimarzo
Io ho avuto sempre auto tedesche,in particolare del gruppo VW Audi.
Devo dire che si,sono delle ottime macchine, ma ultimamente hanno perso una cosa fondamentale, la personalità.
Io e mio fratello volevamo cambiare auto e la proposta era su l'ennesimo Q5 rivisitato e la classicona A6.
Bene conosciuta la Stelvio ci abbiamo messo solamente 1 settimana per renderla nostra.
Sono estremamente convinto che non sentirò mai la mancanza delle tedesche..
 
  • Like
Reactions: rena64 e pisilio
Nessuno mi dice un suo parere?

Che dobbiamo dirti... innanzitutto bellissima configurazione (almeno per i miei gusti) ma per il resto... be', esiste una sezione del forum dedicata appositamente alla Giulietta dove sapranno darti indicazioni più precise... Come avrai letto noi brancoliamo nel buio per le nostre Stelvio... figurati cosa possiamo saperne delle consegne della Giulietta...:rolleyes:
 
Che dobbiamo dirti... innanzitutto bellissima configurazione (almeno per i miei gusti) ma per il resto... be', esiste una sezione del forum dedicata appositamente alla Giulietta dove sapranno darti indicazioni più precise... Come avrai letto noi brancoliamo nel buio per le nostre Stelvio... figurati cosa possiamo saperne delle consegne della Giulietta...:rolleyes:

Non avevo capito che questa è la sezione Stelvio! Scusate! Pensavo fosse generica sulle tempistiche! Chiedo scusa
 
Domani ritiro la belva! ho già la targa FJ !!! non vedo l'ora! Io non ho ruotino di scorta, ma dentro c'è il kit di riparazione pneumatici? qualcuno lo sa per favore? Sono indeciso se lasciare quello in mio possesso per la mia BMW X3 che darò al concessionario domattina sulla macchina o tenerlo per trasferirlo sulla Stelvio. A tal proposito, io sono contentissimo di avere preso la Stelvio e non vedo l'ora di averla però tutte queste critiche alle tedesche mi sembrano eccessive... la mia X3 è stata ed è ancora una gran macchina! consumi bassissimi (14km/l) di media in 5 anni (per l'esattezza 13.95. Da zero a cento in poco più di sette secondi, silenziosa comoda, mai un problema in 5 anni. Ottima sulla neve anche estrema... insomma per me è stata una gran macchina e più che parlare male delle tedesche sono contento di poter riparlare bene dell'alfa che ha veramente colpito nel segno!!! Non per niente ero indeciso tra una X4 e la F-Pace e ho scelto Stelvio!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene beato te bella emozione.....
FJ.....caspita la tua provincia deve avere un bello stock di targhe da smaltire, le più nuove sono già FL!
Io penso che il kit di riparazione ci sia.....ma chi ha già una First Edition (che non permetteva aggiunta ruotino) ci dirà!
Domani foto nel garage mi raccomando!!