Tempi di consegna, tracciabilità

Ordinata anch' io il 28/6, lunedì scorso mi è arrivata mail dal concessionario con data prevista consegna tra il 6 e il 15 settembre.
azz! ottima new! siamo sul fil di lana. adesso vedremo se maglioncino ha dato ordini di privilegiare i clienti esteri o i local. magari scopriamo ... che..nessuno dei due.
grazie per l'info!
 
10 maggio ordine circa il 20 modifica, 2/3 ago dovrebbe avvenire la consegna.
2 mesi e mezzo... ragionevole previsione anche per il sottoscritto, come ventilato dal concessionario elvetico. grazie.
 
Speriamo che i due mesi e mezzo comprendano agosto.....
 
Di tetesche ne ho piene le p..... anno rotto con questa puzza sotto il naso.
Poi ne vogliamo parlare di un po' di patriottismo e soprattutto che a Cassino ci siamo noi e no i merkel e compagnia bella?

Devo essere sincero, non ho comprato Stelvio per patriottismo.
Ti dirò di più, per quanto possibile evitavo di acquistare Fiat proprio per il rapporto che ha avuto con l'Italia.

L'ho comprato perché lo ritengo effettivamente superiore alla concorrenza, il fatto che sia anche italiano, ma soprattutto fatto in Italia, è stato un valore aggiunto, ma da solo sarebbe bastato.
E considera che al di fuori dell'auto io privilegio SEMPRE il made in Italy, in tutto.
 
  • Like
Reactions: tcard
azz! ottima new! siamo sul fil di lana. adesso vedremo se maglioncino ha dato ordini di privilegiare i clienti esteri o i local. magari scopriamo ... che..nessuno dei due.
grazie per l'info!


Mail di rettifica dal concessionario!!!! La Stelvio non sarà in consegna a settembre ma martedì prossimo !!! Ho chiamato subito il venditore per capire se era uno scherzo o uno sbaglio e mi ha confermato che martedì è da loro. Non sa dirmi neanche lui come sia possibile.
 
Mail di rettifica dal concessionario!!!! La Stelvio non sarà in consegna a settembre ma martedì prossimo !!! Ho chiamato subito il venditore per capire se era uno scherzo o uno sbaglio e mi ha confermato che martedì è da loro. Non sa dirmi neanche lui come sia possibile.
bellissimo!!! colore? controlla bene tutti gli optionals....
 
bellissimo!!! colore? controlla bene tutti gli optionals....

La prima cosa che ho chiesto al venditore è stata se la macchina in arrivo è configurata come da ordine e mi ha assicurato di si. Martedì vedremo.
Comunque 210 cv executive q4 nera, cornici nere, vetri scuri, cerchi 19" sport, pinze rosse, palette al volante, inserti alluminio su cruscotto e pedaliera e ruotino di scorta
 
La prima cosa che ho chiesto al venditore è stata se la macchina in arrivo è configurata come da ordine e mi ha assicurato di si. Martedì vedremo.
Comunque 210 cv executive q4 nera, cornici nere, vetri scuri, cerchi 19" sport, pinze rosse, palette al volante, inserti alluminio su cruscotto e pedaliera e ruotino di scorta
configurazione intrigante...foto a manetta...
 
Mail di rettifica dal concessionario!!!! La Stelvio non sarà in consegna a settembre ma martedì prossimo !!! Ho chiamato subito il venditore per capire se era uno scherzo o uno sbaglio e mi ha confermato che martedì è da loro. Non sa dirmi neanche lui come sia possibile.
Sono felice per te ma tutto ciò ha dell'assurdo: io ho ordinato 20 giorni prima di te e la previsione è ancora settembre!!!!
Certo che è strano: neanche i concessionari riescono più a controllare ciò che fanno e non fanno in fabbrica.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono felice per te ma tutto ciò ha dell'assurdo: io ho ordinato 20 giorni prima di te e la previsione è ancora settembre!!!!
Certo che è strano: neanche i concessionari riescono più a controllare ciò che fanno e non fanno in fabbrica.....

In realtà c'è da dire una cosa, io l' ho presa a noleggio e il venditore mi ha detto che tutte quelle in arrivo la settimana prossima sono a noleggio, non so se abbiano un canale preferenziale...boh, non so più cosa pensare. E comunque finché non la vedo non credo.
E pensare che ho cambiato ieri le gomme della macchina che devo rientrare perché mi rompeva andare in vacanza con l' auto che non era apposto..