Tempi di consegna, tracciabilità

Caspita,
io l'ho ordinata il 30 Luglio,mi devo fare delle illusioni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Fiumi di Stelvie (cit. Clud :D) in arrivo! ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Uè Mr, da fuoruscito Volvo ad altro fuoruscito, benarrivato!!
 
Ma tu hai ancora il D5 e sei ancora in altro forum ....
Grazie Weneto é sempre un piacere leggerti qui e come lo é stato là .....
 
Beh...il D5 ce l'ho ancora, ma l'altro forum...sai...non accettano che non si dica che le Volvo son perfette..son stato pure bannato... :eek:
 
  • Like
Reactions: pisilio
Stamattina ho ricevuto una pessima notizia...ordinata a metà luglio ..consegna slittata a fine ottobre primi di novembre...unica nota positiva (dita incrociate) e che se nel frattempo decidono di integrare Android Auto (sembra che il pacchetto si chiami Play my car) lo faccio aggiungere....di più non so...
 
Stamattina ho ricevuto una pessima notizia...ordinata a metà luglio ..consegna slittata a fine ottobre primi di novembre...unica nota positiva (dita incrociate) e che se nel frattempo decidono di integrare Android Auto (sembra che il pacchetto si chiami Play my car) lo faccio aggiungere....di più non so...
Mi pare tanto.....concessionario pessimista?
Ho aspettato io 3 mesi ma c'era un mese di chiusura di mezzo.....
 
Che vuoi che ti dica pisilio, pare tanto anche a me rispetto a tanti di voi qui sul forum. In ogni caso non posso far altro che aspettare ed invidiarvi a morte leggendo i vostri post!! :) Buona domenica a tutti.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Che vuoi che ti dica pisilio, pare tanto anche a me rispetto a tanti di voi qui sul forum. In ogni caso non posso far altro che aspettare ed invidiarvi a morte leggendo i vostri post!! :) Buona domenica a tutti.
Abbi fiducia....verrano tempi migliori!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fiumi di Stelvie (cit. Clud :D) in arrivo! ;)
infatti! i tempi magri quando erano finite le vaschette di raffreddamento, i cerchi, la pelle... i tempi eroici sono finiti. adesso ci si lamenta della mancanza di Android.. ma chi è?
 
  • Like
Reactions: fabryvet