Tempi di consegna, tracciabilità

Per me ottime notizie...macchina immatricolata con consegna prevista prossima settimana, ordine effettuato fine luglio.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ottimo! Comincia a precisare la tua prima giornata su Stelvio... Non la dimenticherai più ;)
 
  • Like
Reactions: rgt1971
mi raccomando rgt! apri il garage e posta foto! siamo con te!
 
Ordinata il 2 agosto con un tot di optional (tettuccio, sospensioni, theatre, pinze gialle, etc.etc.) la targano lunedì ...
Olléééééé

Arval e FCA ha fan tutto qualche pasticcio burocratico e la targano (spero stamattina) con consegna prossima settimana (quando io sarò incasinato ed impossibilitato) ... morale mi sa che andiamo al 16 ottobre .... uffa
 
Arval e FCA ha fan tutto qualche pasticcio burocratico e la targano (spero stamattina) con consegna prossima settimana (quando io sarò incasinato ed impossibilitato) ... morale mi sa che andiamo al 16 ottobre .... uffa
unicuique suum: a ciascuno il suo calvario.
stai tranquillo: è normale. e chi è senza calvario se lo va a cercare.
 
  • Like
Reactions: pisilio
unicuique suum: a ciascuno il suo calvario.
stai tranquillo: è normale. e chi è senza calvario se lo va a cercare.
Abbiamo comprato una Fiat, siamo tutti alla ricerca del nostro personale calvario... :D:D:D...:oops:
 
Ehhhhmmm nella mia vita l'incubo più inquietante l'ho vissuto con l'unica tedesca (VW Touareg), con FIAT\Lancia e Volvo, niente di grave.
 
Ieri sono stato dal conce e mi ha stampato un foglio con tutti i dettagli della mia macchina:
ordinata 25 agosto
fabbricata 6 ottobre
consegna conce 18 ottobre
ritiro 25 ottobre
fanno esattamente due mesi :)
a breve inserisco i dati nella sezione garage
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi han dato il numero di telaio questa mattina...sapete cosa voglia dire ?