Tendalino posteriore sportwagon

QUARTERHORSE

Nuovo Alfista
12 Aprile 2013
1
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Carissimi, sono nuovo di questo Forum in quanto neo-possessore (spero fortunato!) di una 156 2^ serie Sportwagon d'occasione.
Mi piace da molto tempo e alla fine ho trovato una buona occasione mandando in pensione la mia vecchia jeep

Piccolo neo del mio acquisto...manca il tendalino lunotto posteriore e la cosa vorrei risolverla a breve.
Mi sembra che qui NON facciate mercatino, per cui chiederei a qualche utente senior lumi. Ho già consultato vari demolitori della mia zona che non hanno il mezzo e visto l'alto costo del pezzo originale Alfa (mi dicono circa 200+iva) forse potete aiutarmi sapendo che esiste un rivenditore che abbia anche questi pezzi - anche spedizioni on line -, magari usati o esista un mercato di pezzi compatibili.
Su google ho trovato tanta meccanica, ma nulla di preciso su questo pezzo...che è parte degli interni.

La mia zona è Emilia Romagna.

Spero di aver postato giusto senza fare danni :)
Un saluto a tutti e grazie a chi vorrà orientarmi, come neofita
QH
 
ciao e ben arrivato tra noi!non capisco se parli della tenda del bagagliaio o di una tenda parasole proprio x il lunotto.se è la tenda del bagagliaio la trovi di sicuro,ci sono tanti autodemolitori che vendono anche on line,poi trovi tutti gli indirizzi e numeri di telefono,magari se sono abbastanza in zona chiedi e ti fai spedire,se sono accessori la vedo più dura...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ricambio originale costa molto di più di 200€, se non la trovi su ebay ti conviene accordarti con qualche grosso demolitore della tua zona che te la recuperi alla prima occasione.