Tendicinghia rumoroso dopo sostituzione

fabio74

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2008
13
0
1
46
AT
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
19 JTD 115
Ciao ragazzi, ho fatto sostitutire il tendicinghia perke' rumoroso ma solo a freddo..... ho speso 110€ ma il rumorino è di nuovo presente ma piu' silenzioso durando anke meno forse circa un paio di min... secondo voi è normale ke il pezzo sostituito nuovo possa essere un po rumoroso a causa del freddo e umidita'? oppure il meccanico gli a solo spruzzato un po di svitol fingendo di averlo sostituito? vi ringrazio anticipatamente x le vostre sincere risposte....ciao

Ultima modifica da un moderatore:

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
47
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Per esperienza personale ti dico che a me il meccanico (Alfa Romeo) dopo avermi fatto la distribuzione mi ha detto che avrei potuto avvertire dei cigolii e di non allarmarmi. Alla fine però non ho sentito nessun rumore anomalo, meglio così !

ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente