Tengo i 19 o passo ai 20?

PGR

Nuovo Alfista
24 Marzo 2019
20
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 T4 200cv
Grazie delle vostre impressioni.
Io monto i 19", a libretto chiedono coperture con codice velocità Y(!!) e purtroppo la scelta è limitata, infatti avevo inizialmente valutato di acquistare dei 20" per le estive, ma poi ho deciso di restare sui 19".
Se permettono percorrenze di 25/30 mila Km, monterò sicuramente le Latitude; perché per le Eagle F1 un mio conoscente ha confermato percorrenze di circa 15 mila Km con quelle di primo equipaggiamento.

Roper

Alfista Intermedio
15 Febbraio 2020
434
147
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
Buongiorno a tutti se siete interessati ho questi disponibili originali da 19 , nuovi, con Goodyear estive F1 asymmetri 3 235/55r19 ,sempre nuove, 950 euro il kit completo
Ancora disponibili ?

PGR

Nuovo Alfista
24 Marzo 2019
20
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 T4 200cv
Buongiorno a tutti, questa settimana ho montato le Latitude Sport 3. Devo dire che la prima impressione è positiva, in particolare per la rumorosità che è significativamente inferiore alle precedenti Continental Sportcontact. Vedremo per la durata, consumi, ecc.

veloce86

Alfista Intermedio
17 Dicembre 2021
480
196
45
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Io monto le latitude 3, una garanzia in ogni situazione.

aton

Alfista principiante
6 Luglio 2020
215
77
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4
Io ho montato le pirelli zero ( le originali erano le latitude 3 ) non ho più il saltello però sono molto morbide

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente