Tentato furto del radar Alfa Romeo Stelvio

A me è successo ieri solo che, lasciando l auto parcheggiata per parecchio, hanno portato a termine il lavoro…
Poco meno di 800 Euro, più mano d opera, più calibrazione del dispositivo.
Meno male che c’è l’assicurazione, però é una gran rottura 😒
Mi spiace, a me a suo tempo è andata bene.
Per fortuna c'è l'assicurazione, la rottura è più sopportabile...
 
  • Like
Reactions: άνθρωπος
Fate le segnalazioni al customer care Alfa.....più segnalazioni prima si svegliano!!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Guardate questo video
Madonna mia come mi prudono le mani, io con il carattere che mi ritrovo come minimo li avrei lasciati secchi sul posto, non avrei neanche chiesto cosa stessero facendo.
 
Fate le segnalazioni al customer care Alfa.....più segnalazioni prima si svegliano!!!!
Cosa possono fare? il ladro più Pi......la ci mette meno di 5 minuti a disattivare qualsiasi sistema oggi in commercio e anche in futuro.
Puoi solo con questi sistemi usarli come deterrente, niente di più e niente di meno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cosa possono fare? il ladro più Pi......la ci mette meno di 5 minuti a disattivare qualsiasi sistema oggi in commercio e anche in futuro.
Puoi solo con questi sistemi usarli come deterrente, niente di più e niente di meno.
correggere l'enorme BUG.....
certo poi i ladri troveranno altri sistemi.....magari non così semplici......non così "puliti"!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma soprattutto ... Sulle tedesche che hanno il radar esposto tipo BMW....ecc.... Non è così?
 
Madonna mia come mi prudono le mani, io con il carattere che mi ritrovo come minimo li avrei lasciati secchi sul posto, non avrei neanche chiesto cosa stessero facendo.
Carattere a parte, chiediamoci cosa avremmo fatto nella stessa situazione del proprietario, con moglie e figlio a fianco e contro DUE individui senza scrupoli, magari anche armati
A meno che non si abbia un addestramento specifico io dico che chiunque, trovandosi davvero in quella situazione, ci pensi bene prima di mettere a repentaglio la sua vita e quella della sua famiglia.
 
  • Like
Reactions: Swordsman e danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carattere a parte, chiediamoci cosa avremmo fatto nella stessa situazione del proprietario, con moglie e figlio a fianco e contro DUE individui senza scrupoli, magari anche armati
A meno che non si abbia un addestramento specifico io dico che chiunque, trovandosi davvero in quella situazione, ci pensi bene prima di mettere a repentaglio la sua vita e quella della sua famiglia.
Chi ti dice che io non lo sia (armato), arma a parte che non ne ho mai avuto bisogno, giù in Calabria si fa a botte già a l'età di 5 anni per gioco, direi che di esperienza ne ho tanta, io ti dico personalmente come avrei reagito, senza esitare mi sarei fiondato addosso, naturalmente mi sarei fatto male pure io, ma ci sono abituato, quando facevo kickboxer mi sono rotto tante di quelle volte il naso che ho perso il conto, ormai in faccia non sento più niente.

Naturalmente capisco chi a famiglia e compagnia bella, è meglio stare fermi..

Io non ho figli, ma sono sposato la mi compagna fatica a tenermi in macchina quando qualcuno fa il *****.. ecco il motivo relativo al mio carattere, naturalmente non ne vado fiero, non mi piace la violenza ma se mi stuzzichi o tocchi la mia famiglia o i miei beni personali posso garantirti che finche campo non mi dimenticherò di te.

In ogni caso ecco il motivo di tanta gente violenta in giro che fa quello che vuole, vuoi sapere il motivo? nessuno reagisce e l'individuo lo sa bene approfittando del malcapitato.

Quanto cemento si potrebbe risparmiare quando si costruiscono i plinti..