Tentato furto?

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
2,233
3,561
171
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Giusto per capire cosa intendo, Quella parte è chiusa e non è possibile accedere lato grondaia salvo che tagliare la lamiera, ma a cofano chiuso quella parte rimane sotto al cofano..

DSC_3730.JPG

Non resta che allargare il buco e fare la prova 🤣🤣

DOZ

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
27 Novembre 2017
1,844
11,137
164
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
TBi 1750 TCT
Altre Auto
Lancia Delta 2.0 MJT
Io, non le metterei le foto di dettaglio, se noi poi si può anche scrivere "Guida per fregare le Giuly" all'argomento ;)

• Haha
Reactions: Antonio156alfa

igoroptik

Super Alfista
20 Novembre 2020
1,339
782
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Giusto per capire cosa intendo, Quella parte è chiusa e non è possibile accedere lato grondaia salvo che tagliare la lamiera, ma a cofano chiuso quella parte rimane sotto al cofano..

Visualizza allegato 243028
Non resta che allargare il buco e fare la prova 🤣🤣
Si ma facciamo che sia così dal buco fino alla centralina c'è ne di strada da fare, come fai a infilare la mano fin lì?

igoroptik

Super Alfista
20 Novembre 2020
1,339
782
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Ecco un linck di come aprire la porta bloccata senza fare dei danni. Secondo me fai prima così che mettersi a fare dei buchi.

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
2,233
3,561
171
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Pero pensandoci bene tutto è possibile magari il lardo della Domenica alle prime armi che sperimenta, una volta con la 156 mi capito di trovare la macchina con dei segni di pietrate sulla maniglia e nei pressi con tanto di fango che colava, quella notte pioveva..

Ancora oggi mi chiedo colpendo con la pietra la maniglia/serratura come potevano aprirla?
ma non sono riusciti ad aprirla.

Un mistero visto che le serrature della 156 si aprono solo a guardarle, e tra l'altro era aperta la macchina bastava schiacciare il pulsante e aprivano la portiera.

Buugo

Super Alfista
23 Novembre 2021
356
275
109
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MultiJet 2 150 Hp
Altre Auto
Mini Cooper
Guardando bene la foto, l'unico motivo realistico per bucare li che non c'è nulla (e non tirate di nuovo fuori la storia della centralina perchè è un metro piu in la, piu in basso e oltre una paratia) è infilare dentro qualcosa tipo un asta o una leva con la forma giusta che permettesse di aprire il cofano.

Perchè? boh di sti tempi si fregano sopratutto i fari, ma magari potevano anche essere interessati ad altro, non credo a portar via l'auto perche se vuoi portarla via o te la carichi su un furgone o apri la portiera per accedere tramite OBD, blocchetto chiavi ecc ecc

• Like
Reactions: Antonio156alfa

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
25,180
25,081
171
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Guardando bene la foto, l'unico motivo realistico per bucare li che non c'è nulla (e non tirate di nuovo fuori la storia della centralina perchè è un metro piu in la, piu in basso e oltre una paratia) è infilare dentro qualcosa tipo un asta o una leva con la forma giusta che permettesse di aprire il cofano.

Perchè? boh di sti tempi si fregano sopratutto i fari, ma magari potevano anche essere interessati ad altro, non credo a portar via l'auto perche se vuoi portarla via o te la carichi su un furgone o apri la portiera per accedere tramite OBD, blocchetto chiavi ecc ecc
non facevano prima dallo scudo?

• Haha
Reactions: igoroptik

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente