Tergicristalli Cromati anzichè neri per il mio Duetto IV serie

kassiere

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2007
7
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Duetto
Motore
1600 carb.
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto.... possiedo un alfa spider 1600 del 91" mod.pininfarina, volevo cambiare i braccetti e le spazzole tergicristalli con quelle di uno spider più vecchio avendole cromate ed essendo molto più belle da quelle che monta la mia auto. Il problema è l'attacco ho trovato queste...... IMG_143911144.JPG
Che dovrebbero montare sui Spider dal '69 all '82

Però non sò se sono adattabili.... il mio perno è un millerighe

perno.JPG
4.JPG

Sembrerebbero uguali......

Voi sapete Aiutarmi?
 
Io ti potrei proporre di portarea cromare le tue.... Così puoi menatenerle senza fare mille lavori. Senza la mille righe sai dove ti va la spazzola? oppure qulacuno che allo stesso tempo ti faccia le millerighe asu quelle già cromate,ma penso che in termini di soldini fai prima a cromare le tue.:)
 
Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione (se non l'hai già fatto).Grazie
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Io ti potrei proporre di portarea cromare le tue.... Così puoi menatenerle senza fare mille lavori. Senza la mille righe sai dove ti va la spazzola? oppure qulacuno che allo stesso tempo ti faccia le millerighe asu quelle già cromate,ma penso che in termini di soldini fai prima a cromare le tue.:)
perfettamente d'accordo!!!!io quelle del 106 le ho fatte cromare e con poco tempo e pochi soldi(30euro!)sono venute uno spettacolo:),e non mi sono impazzito per niente!!!!!!!!
 
infatti,molte ditte le mettono insieme a grandi carichi di materiale da cromare perciò si riesce sempre a risparmiare qualcosa... Io ho fatto un carter scooter per 50 euro con pulizia e trattamento.
 
Anch'io concordo sulla cromature le ho cromate anch'io sul mio spyder America del 1978 ... spesa: 40 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto.... possiedo un alfa spider 1600 del 91" mod.pininfarina, volevo cambiare i braccetti e le spazzole tergicristalli con quelle di uno spider più vecchio avendole cromate ed essendo molto più belle da quelle che monta la mia auto. Il problema è l'attacco ho trovato queste......Visualizza allegato 12540
Che dovrebbero montare sui Spider dal '69 all '82

Però non sò se sono adattabili.... il mio perno è un millerighe

Visualizza allegato 12541
Visualizza allegato 12542

Sembrerebbero uguali......

Voi sapete Aiutarmi?


Ciao sono Salvo, anchio posseggo una IV serie e mi chiede se avevi risolto con il tuo progetto della cromatura, se si come e dove li hai cromati?
E come hai risolto per le spazzole dato che stonerebbero con i braccetti cromati?