Terminale di scarico csc

A

alessandro694

Utente Cancellato
Ciao a Tutti. Volevo sapere una cosa. ho una 147 restyling 1.6 120 cv benza e volevo sapere se un terminale csc ovale 120 x 80 ci stava nell'alloggiamento originale del paraurti, o bisognava "limare" un pò?

jojo83

Alfista principiante
26 Marzo 2008
34
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6
non mi risulta...pero' in certi casi tocca e con il calore a lungo si vede nella plastica

A

alessandro694

Utente Cancellato
Ecco il risultato. Preciso, facile da montare, non tocca nenache da caldo o percorrendo strade dissestate. :D

Allegati

• 100_0993.JPG
    100_0993.JPG
    112.5 KB · Visualizzazioni: 377

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
14
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Molto bello! Ce l'ha anche un mio amico, molto bello!

marcoc.147

Alfista principiante
12 Gennaio 2009
569
0
16
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 105 cv
ora metterai anche un centrale sportivo??

A

alessandro694

Utente Cancellato
A dire la verità non lo sò. Stamattina sono a far rimappare la centralina. Poi vedo come và. Anche perchè non vorrei facesse troppo rumore perchè faccio un pezzo di città ed è sempre pieno di polizia. Già con la mia vecchia punto era impossibile vivere, magari con questa riesco a stare un pò più traqnquillo.

marcoc.147

Alfista principiante
12 Gennaio 2009
569
0
16
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 105 cv
A dire la verità non lo sò. Stamattina sono a far rimappare la centralina. Poi vedo come và. Anche perchè non vorrei facesse troppo rumore perchè faccio un pezzo di città ed è sempre pieno di polizia. Già con la mia vecchia punto era impossibile vivere, magari con questa riesco a stare un pò più traqnquillo.
ok.. poi facci sapere!!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente