Terminale di scarico csc

A

alessandro694

Utente Cancellato
Ciao a Tutti. Volevo sapere una cosa. ho una 147 restyling 1.6 120 cv benza e volevo sapere se un terminale csc ovale 120 x 80 ci stava nell'alloggiamento originale del paraurti, o bisognava "limare" un pò?
 
non mi risulta...pero' in certi casi tocca e con il calore a lungo si vede nella plastica
 
Ecco il risultato. Preciso, facile da montare, non tocca nenache da caldo o percorrendo strade dissestate. :D
 

Allegati

  • 100_0993.JPG
    100_0993.JPG
    112.5 KB · Visualizzazioni: 470
Molto bello! Ce l'ha anche un mio amico, molto bello!
 
ora metterai anche un centrale sportivo??
 
A dire la verità non lo sò. Stamattina sono a far rimappare la centralina. Poi vedo come và. Anche perchè non vorrei facesse troppo rumore perchè faccio un pezzo di città ed è sempre pieno di polizia. Già con la mia vecchia punto era impossibile vivere, magari con questa riesco a stare un pò più traqnquillo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A dire la verità non lo sò. Stamattina sono a far rimappare la centralina. Poi vedo come và. Anche perchè non vorrei facesse troppo rumore perchè faccio un pezzo di città ed è sempre pieno di polizia. Già con la mia vecchia punto era impossibile vivere, magari con questa riesco a stare un pò più traqnquillo.
ok.. poi facci sapere!!!!