Terminale marmitta per Alfa 156

Discussione in 'Marmitte' iniziata da Dade156, 10 Febbraio 2008.

1. #1 Dade156, 10 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2008
    Ciao a tutti! :eclipsee_Victoria:
    Vorrei acquistare un terminale per la marmitta originale della mia alfa 156.(intendo il pezzo finale a solo scopo estetico!! :D)
    Ho notato che ce ne sono di vari tipi e varie forme, quasi tutti universali.
    Ho però un dubbio.
    Nella mia 156 1.9 jtd(e mi pare sia caratteristica di tutte) lo scarico originale è leggermente decentrato rispetto al buco presente sul paraurti, quindi volevo sapere se c'è un particolare tipo di finale da montare su questa auto (e se si che marca) ed il relativo prezzo.
    Ne sapete qualcosa???
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione del "problema"..:cool001:
    GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!:eclipsee_Victoria:

Quello della OBA ovale o il PILOT 2 ovale ci stanno sulla 156 1.9JTD???

AIUTATEMI!!!!!:D

2. Sto caricando...

3. In generale sì,cmq x sicurezza misura il diametro di uscita del terminale,così non puoi sbagliare...: good . :

4. Mmmm......:rolleyes:
    Intanto grazie mille per la risposta!
    Magari se ci fosse qualcuno con la mia stessa auto ke mi possa dare qualche consiglio più preciso!!:D

5. io ho montato il pilot 2, ci sta benissimo e non mi sembra decentrato, controlla il diametro interno mi pare che siano di due misure, devi prendre quello giusto, il piu grande.

6. Ok grazie mille!
    Quindi se non ho capito male devo prendere il PILOT 2 con diametro interno grande?

7. Sono impossibilitata a farti una foto del mio terminale installato... ma il prodotto è questo:
    foto Terminale marmitta per Alfa 156 - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

codice prodotto:TS-18 Pilot-3

calza benissimo e non mi ha dato alcun problema di installazione.

8. Ah ma io dicevo quello ovale..
    Ke ci stia ?
    Mah...:confused:

9. ma secondo me ci stà eccome!!! lo spessore dovrebbe essere lo stesso..

10. Domani vado dal venditore e poi vedo dai..
    Grazie mille intanto..
    Ho sto dubbio per via dello scarico leggermente decentrato..
    Mi sai dire quanto costa?

GRAZIE ZEROMA!!!!!!: good . :

11. E' una cosa a cui ho fatto caso anche io a primo colpo d'occhio... ma poi non ho avuto nessun tipo di problema ad installare il terminale... a quanto mi ricordo credo di averlo pagato una ventina di euro... la prima volta lo installi e lo stringi perbene... dopo un paio di ore di macchina accesa... fai raffreddare di nuovo la marmitta e stringi ancora un pò le vitine... di solito dopo questa operazione diventa ben solida a tutta la base.. se vedi che in un futuro dovesse avere un pò di gioco.. due puntine di saldatura e vai tranquillo...

ziao ziao