Terminale sportivo Alfa 166

CUCCIOLA V6

Alfista principiante
19 Novembre 2008
41
1
9
na
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
3.2 v6 24v
bunasera ieri ho fatto montare un terminale sposrtivo alla mia 166 3.2 ma mi accorgo che la macchina a freddo nn va bene nn mantiene il minimo..mi hanno detto che bisogna fare un adattamento attraverso la diagnosi è vero?? grazie:mad:
 
bunasera ieri ho fatto montare un terminale sposrtivo alla mia 166 3.2 ma mi accorgo che la macchina a freddo nn va bene nn mantiene il minimo..mi hanno detto che bisogna fare un adattamento attraverso la diagnosi è vero?? grazie:mad:
La centralina entro ristretti limiti si autoadatta ma mi pare improbabile che sostituendo il terminale si modifichino notevolmente le caratteristiche del motore...soprattutto al minimo. Probabilmente c'è dell'altro. ;) :decoccio:
 
salve ho montato un terminale sportivo alla mia 3.2 v6 , ho messo un filtro bmc nella scatola airbox e la macchina è cambiata in un modo esagerato, credo che sia inutile fare altro se poi nn riesce a scaricare i cavalli a terrà!! la si può fare diventare trazione integrale?grazie
 
Se le nostre 166 fossero state a trazione posteriore c'era da divertirsi.....
 
chissà che sound...che marmitta avete montato?
 
salve ragazzi venerdì ho montato anche il centrale sportivo..oddio è allucinante e devovrei ancoramontare i collettori sportivi e rifare la centralina ma credo di fermarmi con i collettori..già così è cabiata tantissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono curioso sul sound!
Dentro l'abitacolo quanto è aumentato il rumore?
Io per ora stò sostituendo il catalizzatore con un 200 celle!