Terminali universali japan style su 156 2.0 TS

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Salve ragazzi,nessun di voi ha mai pensato di motnare un terminale di quello japan style? io ne ho uno qui ma non so veramente a chi rivolgermi per avere un adattatore per montarlo... mi aiutate? :confused:



EDIT BY Skualo156TI: modificato titolo per maggiore chiarezza.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Terminali universali mod. japan.

Che cos è un terminale tipo Japan Style???
 
Re: Terminali universali mod. japan.

ti posto subito una fotina....
 

Allegati

  • popup_bullet-carbon.jpg
    popup_bullet-carbon.jpg
    22.4 KB · Visualizzazioni: 685
Re: Terminali universali mod. japan.

OK capito!
Cmq nn monterei mai nulla ke abbia a ke fare con Jap, Cinese, Corea, Tedesco:WC:..........nella mia SIPER ALFONA:cool001:!!!

Se proprio devi montare uno scarico vai sul sicuro; un bel SuperSprint e di certo nn avrai problemi.;)
 
Re: Terminali universali mod. japan.

non esistono adattatori,devi saldare..
 
Re: Terminali universali mod. japan.

Se vi interessa roba Americano sono qui!!!
Ciao a tutti
 
Re: Terminali universali mod. japan.

Sai,non mi interessa tanto il fatto che sia japan style o meno,è proprio per la dimensione del terminale che mi piace... so che anche sebring e remus li fanno,e a questo punto... credo proprio che cederò il mio e monterò uno di questi....
 
ocio che ovviamente con quello se ti fermano sei fregato... si capice subito dal rumore che fa che non è omologato , se proprio vuioi prenderne uno così guarda che abbia un Db killer, una specie di linguetta cche si mette verticale allo scarico ( è comoda se viaggi in autostrada altrimenti ti assordi)

Una domanda, ma questi sono omologati per uso stradale? mipare impossibile con delle marmitte cos' che siano omologati... è un omologazione cee non italiana giusto? quindi si puo girare in altri paesi d'europa ma non in italia...
Tom's Hardware
 
no ti sbagli blackste, se un prodotto viene omologato in un paese europeo, deve essere per forza riconosciuto anche in italia come omologato, naturalmente presentando la documentazione! il mio scarico è omologato dal dipartimento dei trasporti irlandese !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no ti sbagli tu mi sa... perkè io quando sono andato a comprarlo mi han detto che per avere l'omologazione stradale in italia deve essere oltre che certificato cee anche specificatamente per uso stradale in italia. Vedi supersprint asso o ragazzon, vendono scarichi come quelli e scarichi omologati, che son ben diversi anche come costo.

se ti rilasciano il foglio di omologazione o l'omologazione (codice) è stampata sulla marmitta o su una targhetta posta sulla marmitta ok, ma solitamente queste robe japan stile ecc non sono omologate per uso stradale in italia
 
Ultima modifica da un moderatore: