Termostato GTV V6 turbo introvabile

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da Apo85, 22 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, ho uno spider v6 turbo del 98 e stò cercando disperatamente il ricambio per il mio termostato. In zona Milano non sembra essere disponibile. Ho contattato un sito svedese che potrebbe spedirmelo!! Se poteste aiutarmi preferirei prenderlo in Italia! Il codice del ricambio è: 60614637
    Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Compatibilità 156/gtv per distribuzione Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 20 Giugno 2017
    Tagliando Alfa GTV 2.0 16V Twin Spark Cup Limited Edition Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 26 Maggio 2013
    termostato gtv turbo Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 13 Ottobre 2009

3. Re: Termostato V6 turbo introvabile

hai provato in demolizione!!! non vorrei dire un cavolata ma dovrebbe essere lo stesso anche della 164!!! quindi più facile da reperire!!!

4. In realtà l'oggetto "60614637 - TERMOSTATO" l'ePER me lo da' valido solo per il 2.0 V6 TB e solo per:
    (ALFAROMEO) - U8 G T V (1995-1998)
    (ALFAROMEO) - U9 SPIDER '98 (1998-....)
    (ALFAROMEO) - W0 GTV '98 (1998-....)

Ciao.

:decoccio:

5. Perchè non lo prendi della Behr ???? tanto li fanno loro anche per il Gruppo Fiat !
    Lo trovi o lo puoi fare ordinare tranquillamente da qualsiasi autoricambi .

BehrThermitalia

Il codice corrispondente è

Codice Articolo: C71587001 Categoria: Termostati

Modelli che montano C.715.87

Marca Serie Modello Codice Oe
    ALFA ROMEO GTV (916C_) 2.0 V6 Turbo (916.C2A) Rif. Originale : 606 14 637

6. ti ringrazio provo a chiedere allora. L'autoricambi vicino casa mi aveva detto che non era più in produzione. ciao

7. Confermo e quoto quanto detto da Miclanci

8. ma come non è più in produzione ??? io il codice l'ho preso dal sito direttamente ......

.....poi della stessa marca la scorsa settimana ho preso senza problemi ( lo aveva il deposito di Ancona) il Termostato per la mia Alfa 75 Twin Spark e se ancora fanno quello è praticamente impossibile che non producano più quello della GTV V6 ......

Qualcuno racconta delle balle ....il tuo ricambista forse ??

Se non lo trovi da te posso sentire qui da me se vuoi .....

9. #8Apo85,23 Aprile 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2010
    in alfa non ne hanno più in tutta italia. Altri fornitori mi dicono lo stesso. Ne ho trovato uno a roma ma vuole ben 180€! altrimenti dalla svezia spedito 155. Volevo trovare qualcosa in italia sotto i 150 possibilmente

Ho appena telefonato. E' uscito di produzione e non ce l'hanno più nemmeno loro!

10. telefonato a chi ? direttamente alla Behr ?? nel pomeriggio provo a sentire se per caso hanno una rimanenza ( a questo punto) nel deposito di Ancona .

Volevo dirti che comunque anche della Behr il listino era sopra a 150,00 eur ....

11. grazie, fammi questo favore

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.