Terzo poggiatesta posteriore

redfox

Alfista principiante
2 Marzo 2011
55
1
9
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2
Salve a tutti, mi chiedevo come fosse possibile che su di una vettura omologata per il trasporto di 5 persone, mettano come optional e non di serie il terzo poggiatesta posteriore?? La vettura in questione è ovviamente la Giulietta.
Grazie in anticipo per ogni Vs. intervento
 
condivido in pieno...una vergogna!!
 
Io mi chiedo in fase di omologazione come possa essere possibile una cosa del genere. io con il mio concessionario ho litigato mezz'ora e alla fine non l'ho pagato!!!
 
Nel senso che l'hai fatto mettere e te lo ha scontato o che non lo hai messo? Comunque è una politica atta a favorire la visibilità posteriore.
 
Nel senso che l'hai fatto mettere e te lo ha scontato o che non lo hai messo? Comunque è una politica atta a favorire la visibilità posteriore.
la scusante principale era per estorcere qualche euro, ma alla fine l'ho messa sulla questione di principio, capisco che la visibilità non vada ostruita ma ragazzi miei penso che la sicurezza venga prima di tutto.
 
infatti e' vergognoso !

Io non ci vedo niente di vergognoso se lo si vuole si aggiunge il sovrapprezzo e lo si prende altrimenti se ne fa a meno,
nel mio caso lo avevo sulla GT e non e' stato praticamente mai alzato percui non ne sento certo la mancanza visto che le volte che viaggio in 5 sono molto molto rare...
mi avrebbe dato sicuramente molto piu' fastidio ad esempio pagare il bracciolo anteriore....
 
Le dirette avversarie: golf, serie 1 ed audi ce l'hanno di serie.. Avrebbero dovuto metterlo di serie anche sulla giulietta.. Io l'ho fatto mettere ma mi è scocciato pagarlo infatti..
 
Ci sono pero altre cose che sulle altre sono a pagamento e sulla Giulietta di serie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema non è tanto cosa ha in più o in meno la Giuly....siamo tutti daccordo che la giulietta ha un cuore ed un anima cosa che i crucchi non hanno e mai avranno....(mi scusino in anticipo i germanici...:grinser005:) il fatto è che per una questione di sicurezza (io viaggio spesso in 5 e non mi sentirei sicuro per nulla...) mi debbano far pagare 200 e rotti euro!!! non discuto la macchina, non la paragono nemmeno alla concorrenza, la mia era ed è solo una critica costruttiva...