terzo poggiatesta posteriore156

Discussione in 'Interni' iniziata da yvan, 17 Marzo 2008.

  1. salve a tutti vorrei sapere seè possibile istallare il terzo poggiatesta centrale sulla mia 156 giugiaro premetto che honotato che esiste un alloggiamento come gli altri due gia montati o qualcosa da adattare grazie mille .alfa romeo passione unica:decoccio:
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche:
    1. GINKO 1065
      Risposte:
      5
      Visite:
      1,585
    2. fabxizio
      Risposte:
      3
      Visite:
      3,199
    3. yvan
      Risposte:
      2
      Visite:
      1,445

  3. Se è solo per estetica credo che acquistando il poggiatesta in quelche modo lo si riesca a fissare in posizione (rivolgiti ad un buon tappezziere) se invece vuoi incrementare la sicurezza del terzo occupante devi verificare che il telaio della seduta sia predisposto con tutti i crismi.
     
  4. grazie ho risolto
     
  5. Come hai fatto? Sarei curioso di sapere.. son rimasto un po' male dal fatto che non ci sia il terzo poggiatesta e che la cintura centrale sia solo per il bacino.. sulla mia Vectra avevo il poggiatesta centrale e la cintura a tre punti anche per il passeggero centrale :mad::mad:

    (però non era bella quanto la mia 156 buwhahaha :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:)
     
  6. ciao è semplice ho preso un pogg. ad uno sfacio di una 156 sedile anteriore così risulta più carino e poi ho smontato il rivestimento dal cofano e lì ho trovato la predisposizione ho bucato solo la stoffa,devi verificare se tra i 2 pogg. vi è la rientranza fatta proprio per il poggiatesta nn tuute le hannoò.ho speso 10 euro per comprare il poggiatasta e 70 per rivestirlo in alfa avrei speso 250 ciao e buon lavoro