terzo poggiatesta posteriore156

yvan

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2007
21
0
1
42
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1900 jtd
salve a tutti vorrei sapere seè possibile istallare il terzo poggiatesta centrale sulla mia 156 giugiaro premetto che honotato che esiste un alloggiamento come gli altri due gia montati o qualcosa da adattare grazie mille .alfa romeo passione unica:decoccio:

cagi

Nuovo Alfista
8 Aprile 2008
23
0
1
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
pt
Se è solo per estetica credo che acquistando il poggiatesta in quelche modo lo si riesca a fissare in posizione (rivolgiti ad un buon tappezziere) se invece vuoi incrementare la sicurezza del terzo occupante devi verificare che il telaio della seduta sia predisposto con tutti i crismi.

tehblizz

Alfista principiante
10 Febbraio 2008
899
12
19
34
Li
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
grazie ho risolto
Come hai fatto? Sarei curioso di sapere.. son rimasto un po' male dal fatto che non ci sia il terzo poggiatesta e che la cintura centrale sia solo per il bacino.. sulla mia Vectra avevo il poggiatesta centrale e la cintura a tre punti anche per il passeggero centrale :mad::mad:

(però non era bella quanto la mia 156 buwhahaha :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:)

yvan

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2007
21
0
1
42
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1900 jtd
ciao è semplice ho preso un pogg. ad uno sfacio di una 156 sedile anteriore così risulta più carino e poi ho smontato il rivestimento dal cofano e lì ho trovato la predisposizione ho bucato solo la stoffa,devi verificare se tra i 2 pogg. vi è la rientranza fatta proprio per il poggiatesta nn tuute le hannoò.ho speso 10 euro per comprare il poggiatasta e 70 per rivestirlo in alfa avrei speso 250 ciao e buon lavoro

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente