Ciao!!Ultimamente sto giocando a Test Drive Unlimited sul pc...Una cosa bella del gioco è che posso andare in giro per concessionari a comprare auto..e infatti mi ritrovo a spasso per le vie di Miami con la mia Alfa GT..Un aspetto interessante
è che gli interni delle auto sono fedelmente riprodotti così ritrovo al pc ciò che lascio in Garage (Dato che dentro la gt è praticamente uguale alla mia 147)..non è male vedere che effetto fa quel cruscotto a fondo bianco con la lancetta inchiodata a 220-230 Km\h..anche perchè in strada non mi è mai capitato...La guidabilità non è il massimo..anche se è un arcade potevano fare meglio...Comunque devo giocarci di più per dare un giudizio completo...(Magari dentro un F430...)
Vi lascio alcune foto
(Sempre e comunque W GT Legends...Il top in quanto a simulatori di guida)
è che gli interni delle auto sono fedelmente riprodotti così ritrovo al pc ciò che lascio in Garage (Dato che dentro la gt è praticamente uguale alla mia 147)..non è male vedere che effetto fa quel cruscotto a fondo bianco con la lancetta inchiodata a 220-230 Km\h..anche perchè in strada non mi è mai capitato...La guidabilità non è il massimo..anche se è un arcade potevano fare meglio...Comunque devo giocarci di più per dare un giudizio completo...(Magari dentro un F430...)
Vi lascio alcune foto
(Sempre e comunque W GT Legends...Il top in quanto a simulatori di guida)
Allegati
-
Interno2.JPG146.5 KB · Visualizzazioni: 192
-
Interno2.JPG_thumb31.7 KB · Visualizzazioni: 97
-
Interno1.JPG128.2 KB · Visualizzazioni: 164
-
Interno1.JPG_thumb28.5 KB · Visualizzazioni: 104
-
Interno3.JPG97.8 KB · Visualizzazioni: 162
-