Tetto nero 147 prima serie? Che ne dite?

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
Salve ragazzi... volevo chiedervi un consiglio...
se non sbaglio le 147 con il tetto e spoiler nero sono solo le 2 serie blackline..
io ho una prima serie grigia argento, credete che il tetto e spoiler nero ci potrebbero stare bene? Sarebbe secondo voi meglio un nero opaco o nero lucido? O addirittura un nero perlato (ma forse lo escluderei anche per il prezzo sicuramente troppo elevato)?
In fine, c'è qualcuno di voi che ha una prima serie grigia argento che ha il tetto nero?
grazie!!
 
ci stavo pensando pure io a fare il tetto nero però nn posso xke a me è blu metellizato mannagia ci sta male!!! cmq a te con il tetto nero dovrebbe venire bene!! cmq fallo nero opaco è piu bello secondo me!!!
 
ma esiste un modello della prime serie che esce di serie con il tetto nero?
se non sbaglio quello della blackline seconda serie è nero lucido e non opaco...
 
Ciao,si è lucido,anche io ho una 147 argento,ci avevo già pensato,poi ho lasciato stare...preferisco spendere soldi per qualcos'altro
 
accidenti cosi tanto?? pensavo di cavarmela intorno ai 300 euro..
qualcuno l'ha già fatto? spesa?
 
calcola chel'alfa te lo fa pagare 750...io il prezzo l'ho chiesto a un mio amico carrozziere di Bologna...ma meno di quei soldi li vedrai che non trovi nulla,mi è bastato vedere qualche ora di lavoro per capire cosa vuol dire verniciare auto...e ti confermo che è un lavoro di fino.ovviamente se ti rivolgi a persone competenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si immagino... ma non credevo cosi tanto... pensavo di fare tetto, spoiler e specchietti nero lucido..credevo 500-600 euro tutto quanto..ma a questo punto penso salga il prezzo..