Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

A me per il momento lo fa in determinate situazioni, a caldo,nelle curve a bassa velocità ,e in qualcun altra situazione,per il resto non fa nessun rumore
 
Se lo fa nelle ripartenze e a volte in frenata è il giunto omocinetico
 
No solo in sterzata in curva a sinistra alcune volte e a caldo a freddo non lo fa
 
Ciao a tutti come vi ho scritto scorso sabato ho anche io il problema del ticchettio all anteriore della mia giulietta, questa mattina sono andato dal mio meccanico e le abbiamo provate tutte ingrassato i cuscinetti stretto tutto l'avantreno compresa anche la scatola guida ma niente il tic rimane [emoji35] allora abbiamo pensato di sentire quanto vengono i fuselli nuovi modificati con relativi cuscinetti....qualcuno di voi li ha già sostituiti? Sapreste dirmi quanto costano come ricambio? [emoji33] [emoji33] giusto per sapere se devo sedermi quando mi chiama il Mecc [emoji24] [emoji24] [emoji24]
 
Nessuno ha avuto quel tipo di rumore come nel video?
Ciao, ti rispondo anche qui, ho visto adesso il video, è esattamente lo stesso tipo di rumore che ho io (my2016 150cv multiair, 6500 km), anche se sulla mia non è cosi' forte. Comunque dipende dai giorni, settimana scorsa con pioggia e umido ad esempio era quasi scomparso.
Ancora non sono andato a farla vedere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si quello è vero anche a me lo fa non sempre e sembra dipendere molto dalle condizioni atmosferiche,cmq ho notato che lo fa anche ad esempio entrando in curva con motore in tiro, e magari prendendo curva successiva in senso opposto tipo per intenderci chicane....