TOM TOM & Alfa Romeo

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,097
18
39
35
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
Ciao ragazzi…è da un po’ che non scrivo, ma sentivo l’esigenza di condividere con voi questa “scoperta” riguardante la nostra passione…ieri navigavo su un sito dal quale scaricare gratuitamente gli aggiornamenti per il TOM-TOM, e all’improvviso leggo “…Alfa Romeo…”  Morto dalla curiosità ci clicco sopra e cosa vado a trovare??? Lo splash screen (l’immagine che si vede quando accendi il TomTom) con la mascherina delle nostre AMATE… è splendido, se interessati avvisatemi che vi mando la guida su come istallarlo…
 
Dimenticavo…ha un’unica pecca… funziona solo con TomTom Mobile
………………Per fortuna io uso solo quello………………
Se siete interessati, posto file e guida su come istallarlo…Ripeto, funziona solo con Tom-Tom Mobile…non inserisco il link al sito per evitare spam, ma comunque colgo l’occasione per ringraziarlo sia per i continui aggiornamenti che posta sia per gli AutoVelox…e ringrazio anche quel genio che ha postato quell’immagine stupenda…che poi sarebbe quella postata qui sotto

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
il link al sito te lo mando via MP x evitare spam...cmq devi registarti a questo sito... :aktion073:
 
lo mandi in mp anche a me thankyou!!!!!!!!!1
 
Quì potete trovare tutti gli splash-screen che volete, iscrivetevi e andate nell'area download, poi digitate con il cerca la parola splash alfa .:blink:.

a questo link
 
tenerone ha detto:
Quì potete trovare tutti gli splash-screen che volete, iscrivetevi e andate nell'area download, poi digitate con il cerca la parola splash alfa .:blink:.

a questo link
troppo operativo inge!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, questo splash l'ho fatto io per il mio TTGo710, funziona quindi sull'intera serie GOx10.
Il file l'ho messo su rapidshare a questo link: qua

Si tratta del logo AlfaRomeo su sfondo azzurro...simile a quello di serie montato sui satellitari di casa Alfa.

Fatemi sapere se vi piace.

Ciao :decoccio: