Tom Tom: creare una lista di PDI personali

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
7,113
5,723
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Qualcuno di voi riesce a creare una lista di PDI personali su base indirizzo o posizione attuale ? E se si, come?
Al di là di casa e ufficio (che non metterò mai per evidenti motivi), non trovo davvero la possibilità di metterne...

se funziona come il tom tom da "asporto" si dovrebbe poter fare

- Informazione Pubblicitaria -
Non è che non si riesca. Il fatto è che ad oggi ci riesco solo passando da posizioni dove sono stato (NON dove sono in quel momento).
A quel punto la riprendo, la definisco "preferiti" e le dò un nome e mi va nella lista dei preferiti.
Mi aspettavo di avere una voce del tipo "la tua attuale posizione la metto nei preferiti" oppure "scrivi l'indirizzo che vuoi diventi preferiti" senza dover fare tutto quel giro...
Se nn ho capito male questo : PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari potrebbe esserti d'aiuto
Con quelle indicazioni non mi pare si possa mettere dei PDI sul TomTom della Tonale.
Cmq sito molto interessante

Riprendo la faccenda. Mi capita di aver bisogno di voler segnare dei posti che non hanno indirizzo.
Non riesco in alcun modo a segnarli come "preferiti"...
Qualcuno ha qualche idea?

X