Alfa Romeo Tonale 160 Cv Veloce Rosso Alfa MY 2023

Doddiesis

Alfista principiante
26 Novembre 2022
89
66
19
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve a tutti,dopo una vita di tedesche,sono arrivato alla prima auto italiana che acquisto;Veloce Rossa,pacchetti premium e techno,160cv.
L'auto,da quello che mi ha detto il venditore è stata già prodotta e ferma a Pomigliano D'Arco nel piazzale da circa una settimana,si spera,anche se il venditore non si è espresso con estrema certezza,di averla in circa tre settimane.

Secondo la Vostra esperienza,potrebbe essere una previsione veritiera?

P.S. Mi hanno dato,come ho visto è già capitato a qualcun'altro nel forum,le ultime 8 cifre del VIN....sapete come recuperare le prime 9?

Grazie e a presto!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve a tutti,dopo una vita di tedesche,sono arrivato alla prima auto italiana che acquisto;Veloce Rossa,pacchetti premium e techno,160cv.
L'auto,da quello che mi ha detto il venditore è stata già prodotta e ferma a Pomigliano D'Arco nel piazzale da circa una settimana,si spera,anche se il venditore non si è espresso con estrema certezza,di averla in circa tre settimane.

Secondo la Vostra esperienza,potrebbe essere una previsione veritiera?

P.S. Mi hanno dato,come ho visto è già capitato a qualcun'altro nel forum,le ultime 8 cifre del VIN....sapete come recuperare le prime 9?

Grazie e a presto!
Auguri .... Ti arriverà già bella aggiornata e con difetti di gioventù già risolti.... Molto bene
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
La previsione secondo me ci può stare ma personalmente attenderei gennaio per l’immatricolazione
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
Salve a tutti,dopo una vita di tedesche,sono arrivato alla prima auto italiana che acquisto;Veloce Rossa,pacchetti premium e techno,160cv.
L'auto,da quello che mi ha detto il venditore è stata già prodotta e ferma a Pomigliano D'Arco nel piazzale da circa una settimana,si spera,anche se il venditore non si è espresso con estrema certezza,di averla in circa tre settimane.

Secondo la Vostra esperienza,potrebbe essere una previsione veritiera?

P.S. Mi hanno dato,come ho visto è già capitato a qualcun'altro nel forum,le ultime 8 cifre del VIN....sapete come recuperare le prime 9?

Grazie e a presto!
In tempi normali, ad auto prodotta dopo circa sette giorni arrivava in concessionaria. Ora le bisarche, con il caro carburanti, viaggiano a singhiozzo. Spesso i concessionari organizzano loro le bisarche
 
Addirittura il conce a me ha detto che se le devono andare a prendere a Pomigliano diverse volte ...
 
  • Wow
  • Like
Reactions: Maska19 e Doddiesis
Fortunatamente la produzione FCA è quasi tutta in Italia, tranne 500 e Tipo
 
Appena arriva .....FOTO!
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
Arrivata ora!!!Il concessionario mi ha avvertito 20 minuti fa....quindi spero venerdì di andare almeno a vederla;quanto ci mettono ad immatricolarla,dopo il pagamento totale?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma te la fai immatricolare ancora 2022 ????????
Non è che ti conviene soffrire ancora pochi giorni e avere una vettura targata 2023 ?