Alfa Romeo Tonale 160 Cv Veloce Rosso Alfa MY 2023

Si...anche perchè mi serve e cmq,se tieni le auto per 8-10 anni il discorso immatricolazione dicembre-gennaio,per me ha un senso,ma chi le cambia spesso,penso non influisca più di tanto e venga conteggiato come mese e basta....
 
Arrivata...la ritirerò la settimana prossima,peccato per i cerchi da 19 e non da 20...ma era gia allestita così!
 

Allegati

  • IMG_0273.jpg
    IMG_0273.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 198
  • IMG_0274.jpg
    IMG_0274.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 190
  • IMG_0275.jpg
    IMG_0275.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 192
  • IMG_0276.jpg
    IMG_0276.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 205
Molto molto bella anche perché la mia "alla spina" sarà identica :cool:
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
  • Like
Reactions: Doddiesis
Che invidia ...
Augurissimi!
La mia ho chiesto di posticipare immatricolazione al 2 Gennaio
Al momento non è ancora in possesso del Conce ma glie l'hanno fatturata il 30-11 quindi ... arriverà trainata dalle Renne di Babbo ...
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
Che invidia ...
Augurissimi!
La mia ho chiesto di posticipare immatricolazione al 2 Gennaio
Al momento non è ancora in possesso del Conce ma glie l'hanno fatturata il 30-11 quindi ... arriverà trainata dalle Renne di Babbo ...
Magari ce la immatricolano più o meno insieme. La mia arriva ad Alessandria. La tua?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presa!!!

Alla guida,come impostazione e comfort generale,mi son trovato subito bene,considerando che sono alto circa 190cm...

Lo sterzo lo trovo leggerino se confrontata con la concorrenza diretta,ma non mi dispiace affato essendo questo molto preciso.

Motore.....troppo presto per giudicare,ma lo ho trovato,per quel poco che ho fatto,soddisfaciente....

Quello che ho trovato,in mia opinione,imbarazzante,è il cambio automatico.....in rilascio,durante la scalata automatica,balbetta ed è timido nell'innesco,forse è troppo presto per giudicare,senza dubbio,ma il buongiorno si vede dal mattino;penso che un buon cambio,sempre secondo il mio modestissimo parere,avrebbe amplificato le doti del motore.

Cmq,in quel pochissimo che ho testato,trovo il tutto gradevole e innovativo,senza nulla da invidiare alle blasonate teutoniche....se non lo ZF!:D
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e AlexB65