TOP GEAR : Alfa 147 GTA - Ford Focus RS - VW Golf R32

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da MARCOLiNO147, 20 Agosto 2009.

1. Ragazzi ho trovato questo video su YT...credo proprio che farà discutere,perchè (secondo Jeremy Clarkson) la nasona non è all'altezza....
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kkIRudB_RYI&NR=1[/YOUTUBE]

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    ALFA offesa.... Difendiamola! [puntata TV di Top Gear] Alfa Romeo News 18 Luglio 2012
    Top gear e alfa 8C Alfa Romeo News 4 Settembre 2008
    Alfa sull'ultimo numero di Top Gear Alfa Romeo News 26 Maggio 2008

3. Alla fine evidenziano il veri punti deboli della GTA ovvero il telaio vecchio e studiato per potenze molto inferiori (è ancora il telaio della tipo) e la scarsa trazione data dalla mancanza del diff anteriore, e lodano il motore, gli interni e le finiture.
    Comunque basta guardare come si beve le concorrenti e si capisce tutto.

4. Eh si :D

5. Scusate la mia ignoranza... ma questa 147 è priva di differenziale anteriore? Allora è a traz. posteriore?

6. la macchina è un trazione anteriore, ma priva di differenziale anteriore autobloccante o a slittamento limitato, ne ha uno libero come quasi tutte le macchine.

7. Questa prova, tra l'altro replicata recentemente su Discovery Channel non è recentissima ed, in ogni caso, basandosi principalmente sul piacere di guida (come spesso fanno a Top Gear) la preferenza per la 147 GTA è stata assoluta.

L'unica reale critica è stata un elettronica un po' troppo invasiva ma comunque necessaria per tenere a bada un auto che, senza, sarebbe assai nervosa e difficile da guidare, specialmente per un pilota inesperto.

:decoccio:

8. OK . Grazie della precisazione ma non serviva solo per me. :decoccio:

9. OT ON*
    Scusate se ho sbagliato sezione :D
    OT OFF*