Top Gear: Alfa Romeo e le auto Italiane

T.N.T

Alfista principiante
8 Dicembre 2006
146
0
23
51
PI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Propio ieri mentre guardavo per l'ultima volta Top Gear su Sky hanno definito l'Alfa Brera una macchina per loro orrenda, ed hanno usato la sua foto per andare in bagno come......
Ora, io sono una persona a cui piacciono anche altre auto oltre che le Alfa Romeo,quindi non sono proprio di parte, però per definire la Brera orrenda bisogna proprio non intendersene di automobili.Forse il presentatore e quei due specie di aiutanti starebbero meglio a presentare un tipo di programma diverso,perchè hanno dimostrato di non capire nulla sulle autovetture e secondo me pensano solo a fare odiens dicendo delle belle c.....e senza aver nessuna nozione tecnica.
Mi hanno fatto veramente veramente incavolare, non ci si comporta così in televisione.
 
ah, si ho capito che trasmissione è, sono sempre a favore delle tedesche loro...
 
Bravo hai capito subito di quale trasmissione ho parlato.
 
purtroppo più volte ho notato quanto sono di parte...
 
La Brera non sarà una supersportiva però è una macchina ben fatta, non si può dirne male,"qualcuno gli avrà allungato qualche bustarella per dire quelle cose?"
 
il serio problema della brera, lo sappiamo bene che è il peso. Però trattarla in questa maniera è da scemi...
 
Davvero spiacevole l'evento ... :ignore:

Oltretutto, piuttosto in contraddizione ... visto quanto dichiarato a suo tempo a questo link ...
 
allora facevano solo un po' di spettacolo alla televisione facendo quella scenetta da farsa
 
Se non sbaglio il programma è inglese, e se così fosse perchè non si sono fatti un esame di coscienza prima di affermare certe cose, visto che le loro case automobilistiche "quelle poche rimaste"non è che facciano delle grandi autovetture.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Resto sbalordito...non è proprio da Top Gear quel comportamento :put_down:

Non c'entra l'Alfa, se fosse stata una teutonica o giapponese sarebbe stato lo stesso, certi comportamenti non sono tollerati.

Evidentemente qualche embolo deve aver colpito lo Staff, mi sembra che negli ultimi tempi abbiano sfornato più vaccate che test e prove serie...ma si sa, talvolta (ma spesso) il successo dà alla testa :aktion060: