toyo t1r goodyear eagle f1 gs d3 yoko parada spec 2??

ucciostyle

Alfista principiante
31 Ottobre 2008
100
0
16
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti come da titolo sono indeciso:rolleyes::confused: su questi 3 modelli di gomme per la mia nasona:grinser026: con cerchi 17 e gomma 215 45 non ho problemi di durata in quanto non faccio molti kilometri! io sarei piu indirizzato verso le goodyear perchè mi piace più l'estetica ma volgio anche il massimo dalle prestazioni di tenuta di strada :aktion072: voi cosa mi consigliate? accetto anche consigli su altre gomme non in discussione! un saluto a tutti! e grazie in anticipo.

Le f1 durano molto la le proxis T1R sono eccezzionali sia come tenuta che come durata....le parada le ho avute,strepitose ma vanno giu' come il burro

Le f1 durano molto la le proxis T1R sono eccezzionali sia come tenuta che come durata....le parada le ho avute,strepitose ma vanno giu' come il burro

tra le 3? io punto alla tenuta come dicevo non sono interessato alla durata!:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
ho sentito adesso il mio gommista per le eagle f1 me le fa 500 euro compreso montaggio equilibratura e convergenza insomma 125 a gomma tutto incluso! che ne dite come vi sembra? su gommadiretto stanno a 112 un po meno ma poi il montaggio???

io ho avuto le eagle e mi sono trovato bene...ora ho le marangoni Zlinea e non mi posso assolutamente lamentare,ottimo compromesso

però per la scelta non saprei cosa consigliarti...so che le jap sono ottime gomme ;)
per il prezzo che ti ha fatto mi sa che conviene il gommista...perchè per montarle spendi dai 40 ai 60€ e come cifra sei li ;)

io ho avuto le toyo t1r sui 16'' con le 205/55 e posso dirti che sono stato super soddisfatto... tenuta eccezionale, quasi assurda e durata x me ottima.. le ho trovate sotto quando ho comprato la makkina, avevo 89000 kilometri ed erano gia da cambiare, quasi finite... beh mi è scoppiata l'anteriore destra sul raccordo di roma a 123.000 quindi ci ho fatto altri 24.000 kilometri e ti dico che anche da finite tenevano bene sull'asciutto, sul bagnato dovevo lasciare l'auto a casa!!!
ora ho i 17'' ho ho sotto le pirelli pzero nero 215/45 e sono gomme eccezionali fin'ora... ho fatto 3.000 kilometri circa ed è come andare sui binari... l'unica impressione è che ci mettono qualche kilometro in più ad andare in temperatura nelle giornate molto fredde, ma questo è normale x una gomma estiva! le toyo non soffrivano di questo problema mi sembra, non so se dovuto alla misura del pneumatico o al fatto che le ho tenute da aprile a gennaio, quindi ci ho fatto primavera-estate-autunno!

grazie a tutti! cmq penso che prenderò le eagle f1 perchè qui i gommisti non hanno le toyo e le parada mi dicono che le prendono per andare in pista...! che città ahaha!! comunque che ne pensate mi anno chiesto per le eagle f1 gs d3 500 euro montate e da un altra parte 630 per le stesse gomme che bastardi questi gommisti!!! neanche a dire che quelle a 500 siano una rimanenza perchè li non le ha e deve ordinarle da milano! voi quanto avete speso per il vostro cambio gomme??

grazie a tutti! cmq penso che prenderò le eagle f1 perchè qui i gommisti non hanno le toyo e le parada mi dicono che le prendono per andare in pista...! che città ahaha!! comunque che ne pensate mi anno chiesto per le eagle f1 gs d3 500 euro montate e da un altra parte 630 per le stesse gomme che bastardi questi gommisti!!! neanche a dire che quelle a 500 siano una rimanenza perchè li non le ha e deve ordinarle da milano! voi quanto avete speso per il vostro cambio gomme??
il fatto che devono ordinarle non significa niente perchè non le ordinano dalla fabbrica ma da un'altro magazzino e possono essere rimanenze dello stesso... quando te le portno controlla subito su ogni gomma la data di fabbricazione, è il miglior modo!

io non ne ho montato nessuna,ma come mai non hai preso in considerazione le michelin pilot exalto?mi risulta siano ottime,grande tenuta sia su asciutto che su bagnato e durata più che accettabile.....come costi forse sono un pò più carucce però se li valgono ;)

io non ne ho montato nessuna,ma come mai non hai preso in considerazione le michelin pilot exalto?mi risulta siano ottime,grande tenuta sia su asciutto che su bagnato e durata più che accettabile.....come costi forse sono un pò più carucce però se li valgono ;)
credo abbia considerato il costo x le exalto... anche se non mi hanno parlato molto bene di quelle gomme

X