- 30 Gennaio 2017
- 72
- 46
- 29
- 58
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 156
- Motore
- 2.4 Jtd
- Altre Auto
-
156 2.4 jtd 136cv
155 1.8 t.s 129cv
147 1.9 jtd 140cv
156 2.5 v6 192cv
Buona domenica a tutti.
Io vengo da un 156 giugiaro 2.4 175cv e posso dire che la 147 si difende bene ed è divertentissima da guidare sarà il fatto del culo tagliato o non so che ma restituisce una sensazione bella sembra di andare su un go kart!!!Insomma..praticamente nuova😂. Carina la 147, ne ho una e non posso che lodare la sua tenuta di strada e dinamica di guida e come QUALSIASI macchina ha i suoi difetti. Non so dove tu abiti, ma da me, con queste strade penose è ovvio che le sospensioni vadano a farsi benedire.
Questa macchina ha per noi (la mia famiglia) un legame perché è di mia zia che purtroppo è caduta malata e non può più guidare ed ora la guido io suo nipote ogni tanto e mio fratello salvo che si prendi la patente.Allura i sospensioni on duranu mancu da a sira ad a matina nta chidi strati!! Si in casu vua u ta vindi dimmillu.
Saluti dalla Jonica!! Tra Soverato e Locri
Pure io nelle vicinanze... Hai capito tutto allora😂Strade calabresi precisamente nel catanzarese 😬
Provato sulla 166 il 2.4... Uno spettacolo come motore, tanta, ma veramente tanta coppia.Io vengo da un 156 giugiaro 2.4 175cv e posso dire che la 147 si difende bene ed è divertentissima da guidare sarà il fatto del culo tagliato o non so che ma restituisce una sensazione bella sembra di andare su un go kart!!!