Tre anni assieme....

bottazzi

Alfista principiante
5 Febbraio 2013
373
65
29
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 CV Rosso Alfa
...e sono sempre più contento di averla presa.
Non abbiamo fatto molta strada (39.000 km circa) ma quel che conta è come l'abbiamo fatta, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e speriamo di cavarcene altre, auguri freccia rossa! [emoji7]
uploads.tapatalk_cdn.com_20160426_8272a1e85964c1e3067320bf57ada912.jpg



Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Eh, la Giulietta rossa, è sempre una signora automobile!
Dicci di più bottazzi, che motorizzazione hai? Consumo medio? particolari "rognette"? e dopo tre anni, ci sono particolari scricchiolii?
Domanda scontata: consiglieresti la Giulietta al tuo più caro amico? se si perchè?
Scusa le numerose domande, ma penso che le auto siano ben più di semplici oggetti di uso quotidiano ormai!
 
Eh, la Giulietta rossa, è sempre una signora automobile!
Dicci di più bottazzi, che motorizzazione hai? Consumo medio? particolari "rognette"? e dopo tre anni, ci sono particolari scricchiolii?
Domanda scontata: consiglieresti la Giulietta al tuo più caro amico? se si perchè?
Scusa le numerose domande, ma penso che le auto siano ben più di semplici oggetti di uso quotidiano ormai!

Eh quante domande! [emoji1]
Va Bé allora, è una 1.4 tb 105 cv, mi trovo benissimo, il motore non è assolutamente sottodimensionato per la stazza dell'auto, ha una bella spinta già da 1500 giri fino a circa 4500 dove è evidente il calo invece. Come consumo in media faccio dai 13 ai 15 km/l a seconda delle strade e....del piede! [emoji6] Rogne non ne ha mai avute fino ad ora, spero continui così, certo qualche rumorino lo fa (quale auto né è esente?) Ma niente di che....
Se la consiglierei al più caro amico? Certo che si, se gli piace la bella guida, con questa sulle strade tutte curve ti diverti un sacco, e fa pure un bel suono allo scarico (di serie)! [emoji106] [emoji594]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Eh quante domande! [emoji1]
Va Bé allora, è una 1.4 tb 105 cv, mi trovo benissimo, il motore non è assolutamente sottodimensionato per la stazza dell'auto, ha una bella spinta già da 1500 giri fino a circa 4500 dove è evidente il calo invece. Come consumo in media faccio dai 13 ai 15 km/l a seconda delle strade e....del piede! [emoji6] Rogne non ne ha mai avute fino ad ora, spero continui così, certo qualche rumorino lo fa (quale auto né è esente?) Ma niente di che....
Se la consiglierei al più caro amico? Certo che si, se gli piace la bella guida, con questa sulle strade tutte curve ti diverti un sacco, e fa pure un bel suono allo scarico (di serie)! [emoji106] [emoji594]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Molto bene direi!!
sono le stesse cose che ho notato anche io quando sono salito su una Giulietta m.y.2010 di un amico.
1.4 Turbo con 105cv, 4 persone montate, baule strapieno di materiali vari e circa 150km, di cui un buon 70% in autostrada.
Molto comodi i sedili!
Senza star li a guardare troppo il consumo la media di quella giornata è stata sui 12.9km/l.
E poi si, ha un bel sound il 1.4T!
Per i rumorini, se vuoi sentire un auto che fa veramente rumorini, ti invito a salire sulla mia Punto :)
 
Mai pensato di prendere una giuly?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Ah ecco il perché dell'interrogatorio! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Auguri per il nuovo acquisto, e naturalmente attendiamo foto e impressioni! [emoji6] [emoji594]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Ah ecco il perché dell'interrogatorio! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Auguri per il nuovo acquisto, e naturalmente attendiamo foto e impressioni! [emoji6] [emoji594]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Grazie di cuore! Certo certo arriveranno foto, impressioni e piccoli test che farò :)

Spero il prima possibile!
 
Tra l'altro ho letto i tuoi post adesso e.scopro con piacere che l'hai scelta Rosso Alfa, non posso che essere d'accordo! [emoji6] [emoji594]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Chissà se quando la vedrai in concessionaria ti farà lo stesso effetto della mia, un tuffo al cuore...
uploads.tapatalk_cdn.com_20160427_4732657810297c8747b7aae215c9bc33.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160427_4841100ff46bb05c95279ab50ac8f6c8.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160427_4c251588f0393e74f032ebf6ee15bafd.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra l'altro ho letto i tuoi post adesso e.scopro con piacere che l'hai scelta Rosso Alfa, non posso che essere d'accordo! [emoji6] [emoji594]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Chissà se quando la vedrai in concessionaria ti farà lo stesso effetto della mia, un tuffo al cuore...
uploads.tapatalk_cdn.com_20160427_4732657810297c8747b7aae215c9bc33.jpg

Si si, rosso Alfa! è a dir poco stupenda la tua Giulietta! il giorno del suo arrivo sarà speciale, e non mancherò di rendervi partecipi :)
Grazie ancora per i complimenti!
Domandona: hai il secondo treno di cerchi e gomme per le invernali o usi sempre gli stessi cerchi??