tremolio display clima

lucky luciano

Nuovo Alfista
19 Giugno 2011
12
0
1
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
146
Motore
1.6 ts 120
Salve

Sto valutando l'acquisto di una 156 prima serie con interni giugiaro del 2002, accendendola ho notato che il clima bizona parte subito, ma le indicazioni sui piccoli display delle manopole hanno un leggero tremolio, anche un altra vista pochi giorni prima ha questa caratteristica, mi chiedo se sia un difetto oppure è normale?
 
Salve

Sto valutando l'acquisto di una 156 prima serie con interni giugiaro del 2002, accendendola ho notato che il clima bizona parte subito, ma le indicazioni sui piccoli display delle manopole hanno un leggero tremolio, anche un altra vista pochi giorni prima ha questa caratteristica, mi chiedo se sia un difetto oppure è normale?
guarda io non ho la 156 ma ho notato che anche nella mia vibra il display del condizionatore automatico e a 1500 giri fa rumore,essendo in garanzia ho fatto presente in officina,mi han fatto vedere altre 4 giuliette e tutte avevano sto problema,per loro è normale per me NO.
 
La mia non lo fa, direi giustamente...
 
quindi è una caratteristica dei componenti, sulla mia povera 146 succedeva una cosa strana, quando frenavo il contachilometri parziale-totale digitale perdeva un pochino di luminosità e se avevo la ventilazione interna accesa si sentiva che aumentava un poco. L'alfa quando presi la macchina ( nuova) nel 99 mi disse tutto apposto fanno tutte così anche la gemella BRAVA
 
mi piacerebbe sentire l'esperienza diretta dei possessori del modello 156 prima serie con interni giugiaro (il modello di transizione del 2002)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho avuta e non l'ha mai fatto... Tutt'ora conservo la sua consolle. E nemmeno la Gta con la stessa consolle lo fa. Entrambe 2002 2003


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, infatti il difetto l'ho visto per la prima volta su una crosswagon del 2005 e dopo su una berlina del 2002 con interni giugiaro, ma al limite si può riparare io credo di si, penso si tratti di qualche componente che alimenta lo schermetto digitale, però sono solo supposizioni, aspetto racconti di esperienze dirette