Triangolino quadrifoglio si sta staccando

paolodu6

Alfista principiante
30 Luglio 2015
19
27
14
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
nessuna
Mi permetto di chiedere a Voi che avrete sicuramente la risposta al problema

Avevo fatto mettere dalla concessionaria i due quadrifogli [emoji256] ma entrambi si sono lievemente scollati al vertice alto ed a quello sx

Eppure li ho presi originali.Li hanno montato male?Occorreva mettere della colla particolare??

Soluzioni secondo Voi??

Qualcuno penserà che si stanno staccando perché tarocchi e forse è vero ma X il momento non ho intenzione di rinunciarci: insisto[emoji41]
 
Mi permetto di chiedere a Voi che avrete sicuramente la risposta al problema

Avevo fatto mettere dalla concessionaria i due quadrifogli [emoji256] ma entrambi si sono lievemente scollati al vertice alto ed a quello sx

Eppure li ho presi originali.Li hanno montato male?Occorreva mettere della colla particolare??

Soluzioni secondo Voi??

Qualcuno penserà che si stanno staccando perché tarocchi e forse è vero ma X il momento non ho intenzione di rinunciarci: insisto[emoji41]
Si staccano perché forse non dovrebbero starci.....ricordati, queste auto hanno un'anima!!!![emoji6]
 
  • Like
Reactions: zagros e VURT
I veri quadrifogli sono saldati.


Quelli che si attaccano con ladesivo o silicone specifico per carrozzeria se la superficie non viene pulita e decontaminata a livello nanoparticellare non si avrà mai un risultato eccellente.
 
  • Like
Reactions: VURT e Auguy78
I veri quadrifogli sono saldati.


Quelli che si attaccano con ladesivo o silicone specifico per carrozzeria se la superficie non viene pulita e decontaminata a livello nanoparticellare non si avrà mai un risultato eccellente.

Allora se vado da Un carrozziere dovrebbe essere in grado di metterli bene no?

Usando anche quelli che già ho oppure a staccarli e riattaccarli non viene più bene??
 
Allora se vado da Un carrozziere dovrebbe essere in grado di metterli bene no?

Usando anche quelli che già ho oppure a staccarli e riattaccarli non viene più bene??


vanno puliti e lucidati a specchio
 
Mi permetto di chiedere a Voi che avrete sicuramente la risposta al problema

Avevo fatto mettere dalla concessionaria i due quadrifogli [emoji256] ma entrambi si sono lievemente scollati al vertice alto ed a quello sx

Eppure li ho presi originali.Li hanno montato male?Occorreva mettere della colla particolare??

Soluzioni secondo Voi??

Qualcuno penserà che si stanno staccando perché tarocchi e forse è vero ma X il momento non ho intenzione di rinunciarci: insisto[emoji41]
eccomi.. cmq se vuoi tenerli ci mancherebbe.. credo dipenda dalla qualità della colla e dalla pulizia della superficie della carrozzeria... una bella sgrassata della parte e un biadesivo 3M (o cmq di qualità) dovrebbero bastare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma se vai da un carrozziere penso che fai la cosa migliore. Hanno colle speciali che se provi a staccare qualcosa incollata con quaste ti si stacca assieme alla vernice. Però fanno male alla salute quando si mettono.
 
  • Like
Reactions: Auguy78