Tris del Portello al "Tour de Espana e Portugal"

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Tris del Portello al "Tour de Espana e Portugal"


Non c’è il due senza il tre. Dopo le vittorie del 2005 e del 2006 anche quest’anno un’Alfa Romeo 1900 CSS del ’54 appertenente alla Scuderia del Portello ha tagliato prima assoluta il traguardo del “Tour de Espana e Portugal”. Alla guida l’equipaggio milanese composto da Marco Cajani e Savina Confaloni.

Un centinaio di veicoli in gara, tre prove in circuito, più di duemila chilometri di percorso attraverso il Portogallo e la Spagna. Sponsorizzata dall’Alfa Romeo spagnola, la IX edizione del più prestigioso rally internazionale di velocità riservato ad auto storiche del Sud Europa è partita il 22 ottobre da Vilamoura (Portogallo) per arrivare il 26 ottobre a Jerez de La Frontera (Spagna).

La Scuderia del Portello era presente con altre tre vetture Alfa Romeo oltre alla vincitrice: una Giulietta TI del ’57 guidata da un equipaggio americano tutto femminile (Nancy Thomas e Nancy Northrop); una 1750 GTAM del ’70 pilotata da Marta Vinicio e Maria Cristina Di Bona e una 1750 GTAM del ’70 guidata da Marco e Laura Rossi.

Alfa Romeo 1900 CSS
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Al centro, Savina Confaloni
placeholder.png


Alfaromeo.it
 
Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente