Tris del Portello al "Tour de Espana e Portugal"
Non c’è il due senza il tre. Dopo le vittorie del 2005 e del 2006 anche quest’anno un’Alfa Romeo 1900 CSS del ’54 appertenente alla Scuderia del Portello ha tagliato prima assoluta il traguardo del “Tour de Espana e Portugal”. Alla guida l’equipaggio milanese composto da Marco Cajani e Savina Confaloni.
Un centinaio di veicoli in gara, tre prove in circuito, più di duemila chilometri di percorso attraverso il Portogallo e la Spagna. Sponsorizzata dall’Alfa Romeo spagnola, la IX edizione del più prestigioso rally internazionale di velocità riservato ad auto storiche del Sud Europa è partita il 22 ottobre da Vilamoura (Portogallo) per arrivare il 26 ottobre a Jerez de La Frontera (Spagna).
La Scuderia del Portello era presente con altre tre vetture Alfa Romeo oltre alla vincitrice: una Giulietta TI del ’57 guidata da un equipaggio americano tutto femminile (Nancy Thomas e Nancy Northrop); una 1750 GTAM del ’70 pilotata da Marta Vinicio e Maria Cristina Di Bona e una 1750 GTAM del ’70 guidata da Marco e Laura Rossi.
Alfa Romeo 1900 CSS
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Al centro, Savina Confaloni
Alfaromeo.it
Non c’è il due senza il tre. Dopo le vittorie del 2005 e del 2006 anche quest’anno un’Alfa Romeo 1900 CSS del ’54 appertenente alla Scuderia del Portello ha tagliato prima assoluta il traguardo del “Tour de Espana e Portugal”. Alla guida l’equipaggio milanese composto da Marco Cajani e Savina Confaloni.
Un centinaio di veicoli in gara, tre prove in circuito, più di duemila chilometri di percorso attraverso il Portogallo e la Spagna. Sponsorizzata dall’Alfa Romeo spagnola, la IX edizione del più prestigioso rally internazionale di velocità riservato ad auto storiche del Sud Europa è partita il 22 ottobre da Vilamoura (Portogallo) per arrivare il 26 ottobre a Jerez de La Frontera (Spagna).
La Scuderia del Portello era presente con altre tre vetture Alfa Romeo oltre alla vincitrice: una Giulietta TI del ’57 guidata da un equipaggio americano tutto femminile (Nancy Thomas e Nancy Northrop); una 1750 GTAM del ’70 pilotata da Marta Vinicio e Maria Cristina Di Bona e una 1750 GTAM del ’70 guidata da Marco e Laura Rossi.
Alfa Romeo 1900 CSS
Al centro, Savina Confaloni
Alfaromeo.it
Ultima modifica da un moderatore: