Trovata finalmente la Giulietta ! Indeciso tra due, please help me!

H

hucchio

Utente Cancellato
Venduta la mia ex macchina eccomi a comperare la Giuly! Evviva, sarò dei vostri.

Ecco il dilemma, tra due vetture:

Diesel 140 cv e qui la scelta è abbastzan certa. Avrei trovato anche qualche 170 cv ma tra bollo etc si rischia di aumentare un po' i costi...

la prima: bellissima distictive con Sport Pack, nera, 30k km circa del 2011! Tenuta benissimo, fighissima!Dovrebbe avere il park distance in più.

la seconda: grigio scuro fine 2011 con 20k Km, praticamente nuova. NO sport pack ma con cerchi belli da 17'', blu&Me, park distance.
Prezzo leggermente superiore la seconda.

1 - Il Blu&Me mi farebbe comodo.
2 - il grigio scuro non mi convince moltissimo
3 - il cruise control è messo solo tra gli optional della seconda, ma non è di serie anche nella distinctive con pack sport?

Quale sarebbe la vostra scelta?
grazie! Lunedìdevo decidere!
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

Io prenderei la prima : bella la versione distinctive + pack sport come la mia ( io aggiunsi anche il premium pack ed altro lo vedi nella mia firma la configuraiozne ) anche perche' se noterai o ricorderai la nero etna con le chrome line sui profili guarnizioni portiere da' quel tocco d'eleganza che e' il massimo, confermo anche pero' la gran comodita' del Blue & Me ..strano una distinctive con pack sport e senza Blue & Me? Strana configurazione..Comunque la prima.Ciao e Buona Scelta!
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

la 2 che versione è? se la 1 non ha PDC e B&Me propenderei per la 2...:)
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

La 2 è una distinctive.Il B&Me proprio non c'è :-(
Il PDC sì...

A me tornava comodissimo attaccare l'iphone alla mia Astra che aveva la presa USB... Quello un po' mi scoccia e poi il cell in macchina...
Però la nera con il pacchetto sport è bellissima!
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

io andrei sulla 2, preferisco il grigio al nero... la 1 hai i 16"?
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

No! La uno a i 17'' ed ha lo Sport Pack completo...
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

devi vedere quale ti colpisce di più... a me che piace l'auto sempre pulita cerco di evitare il nero, troppo difficile da tenere in ordine...
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

A prescindere dagli optional io ti direi di privilegiare il colore perchè la macchina la devi vedere tutti i giorni e tutti i santi di ti deve piacere.
Quanto costano i due modelli?
Comunque fai bene a prendere 140cv, ti diverti leggermente di più nel misto per via della distribuzione della coppia, perdi in allungo e ne guadagni di bollo e tasse varie.

Il B&M ti posso però garantire che è comodissimo.
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

Il B&M lo ha mia moglie sulla Y nuova... lo so che è comodo. La prima la prendo a 16000 e la seconda 16700 euro più euro meno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

Il prezzo sembra essere in linea con le quotazioni attuali, ho dato uno sguardo su AutoScout24, quanto è importante il B&M per te?
c'è un utente sul forum che ha risolto la questione chiavetta mp3 con lo stereo senza b&m con 100€