Trovato caricatore cd/mp3 per Alfa 156

Kabuby

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2009
13
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 115 CV
Salve a tutti questo è primo 3d che apro.
Oggi mi sono letto vari articoli sul forum alla ricerca di tutte le notizie sull' autoradio di serie e sui caricatori cd. Navigando mi sono imbattuto in un sito http://www.addacdchanger.co.uk che vende sia i caricatori della stessa marca di quelli di prima installazione, sia kit/ adattatori per installare lettori cd/mp3 pure minidisk di altre marche.
Avrei poi una domanda: l' autoradio di serie legge i titoli dei brani dal caricatorre cd?
ciaoo

arabafenice

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2009
7
0
1
53
VE
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 150CV
Re: Trovato caricatore cd/mp3 per ALFA !!!

Ho collegato il caricatore cd 5 dischi ( comprato su Ebay) due giorni fa , nel menù della radio di serie è apparsa un'altra voce che ti permette di scegliere che cosa vuoi visualizzare del cd del caricatore (nome CD o Titoli dei brani).
Ciao.

Kabuby

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2009
13
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 115 CV

Grazie mille per l' informazione, il caricatoree che modello è, e che radio hai diserie?
Ciao

Ufo 90

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2012
1
0
1
BR
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 CV

Ho collegato il caricatore cd 5 dischi ( comprato su Ebay) due giorni fa , nel menù della radio di serie è apparsa un'altra voce che ti permette di scegliere che cosa vuoi visualizzare del cd del caricatore (nome CD o Titoli dei brani).
Ciao.

buonasera a tutti,

sono nuovo del forum. ARABAFENICE, potrei sapere se il tuo caricatore monta su un' alfa 159 del 10/2006 (purtroppo il mio non viene più riconosciuto) e più che altro se funziona correttamente? inoltre dove lo posso trovare ? anche un link va benissimo...

ti ringrazio anticipatamente...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente