Trovato caricatore cd/mp3 per Alfa 156

Kabuby

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2009
13
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 115 CV
Salve a tutti questo è primo 3d che apro.
Oggi mi sono letto vari articoli sul forum alla ricerca di tutte le notizie sull' autoradio di serie e sui caricatori cd. Navigando mi sono imbattuto in un sito http://www.addacdchanger.co.uk che vende sia i caricatori della stessa marca di quelli di prima installazione, sia kit/ adattatori per installare lettori cd/mp3 pure minidisk di altre marche.
Avrei poi una domanda: l' autoradio di serie legge i titoli dei brani dal caricatorre cd?
ciaoo
 
Re: Trovato caricatore cd/mp3 per ALFA !!!

Ho collegato il caricatore cd 5 dischi ( comprato su Ebay) due giorni fa , nel menù della radio di serie è apparsa un'altra voce che ti permette di scegliere che cosa vuoi visualizzare del cd del caricatore (nome CD o Titoli dei brani).
Ciao.
 
Re: Trovato caricatore cd/mp3 per ALFA !!!

Grazie mille per l' informazione, il caricatoree che modello è, e che radio hai diserie?
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trovato caricatore cd/mp3 per ALFA !!!

Ho collegato il caricatore cd 5 dischi ( comprato su Ebay) due giorni fa , nel menù della radio di serie è apparsa un'altra voce che ti permette di scegliere che cosa vuoi visualizzare del cd del caricatore (nome CD o Titoli dei brani).
Ciao.

buonasera a tutti,

sono nuovo del forum. ARABAFENICE, potrei sapere se il tuo caricatore monta su un' alfa 159 del 10/2006 (purtroppo il mio non viene più riconosciuto) e più che altro se funziona correttamente? inoltre dove lo posso trovare ? anche un link va benissimo...

ti ringrazio anticipatamente...