Trovato metodo definitivo per riprod. ->ordinata<- mp3 in cartelle (..forse..)

darkeyes7777

Alfista principiante
28 Gennaio 2012
142
9
36
ME
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.3
Ciao a tutti,

ho un 1.6 dist + Bose + Port TT con centralina B&M di seconda generazione immatricolata a giugno 2012.

Software B&M 6.0

Ho sempre avuto problemi con la riproduzione ordinata degli mp3 dalla chiavetta. Provato a:

1) riformattare la penna fat32 anche con specifico soft HP
2) ripulire i tag da punti, virgole, segni strani etc etc, sia in versione 2.3 che 2.4
3) messo correttamente i numeri di traccia attraverso software specifici di associazione tag
4) reset centralina staccando la batteria

tutto inutile, fino a che ho notano che i file di tre sole directory venivano riprodotti perfettamente in ordine. In pratica, casualmente, gli mp3 ivi contenuti avevano i tag "titolo" che iniziavano con i numeri traccia sequenziali, tipo

01-Images and words
02-Energize me
03-Angels
04-Oceanborn

in pratica le traccie dentro le singole directory, almeno sulla mia, vengono riprodotte nell'ordine alfabetico riferito alla voce "Titolo" dell'id3 tag del file e NON per ordine alfabetico nome file, o numero traccia del dell'id3tag o altro.

Provate anche voi con le Vostre e mi date un riscontro?
 
Re: Trovato metodo definitivo per riprod. ->ordinata<- mp3 in cartelle (..fors

Ciao a tutti,

ho un 1.6 dist + Bose + Port TT con centralina B&M di seconda generazione immatricolata a giugno 2012.

Software B&M 6.0

Ho sempre avuto problemi con la riproduzione ordinata degli mp3 dalla chiavetta. Provato a:

1) riformattare la penna fat32 anche con specifico soft HP
2) ripulire i tag da punti, virgole, segni strani etc etc, sia in versione 2.3 che 2.4
3) messo correttamente i numeri di traccia attraverso software specifici di associazione tag
4) reset centralina staccando la batteria

tutto inutile, fino a che ho notano che i file di tre sole directory venivano riprodotti perfettamente in ordine. In pratica, casualmente, gli mp3 ivi contenuti avevano i tag "titolo" che iniziavano con i numeri traccia sequenziali, tipo

01-Images and words
02-Energize me
03-Angels
04-Oceanborn

in pratica le traccie dentro le singole directory, almeno sulla mia, vengono riprodotte nell'ordine alfabetico riferito alla voce "Titolo" dell'id3 tag del file e NON per ordine alfabetico nome file, o numero traccia del dell'id3tag o altro.

Provate anche voi con le Vostre e mi date un riscontro?

Lo fanno tutti i lettori MP3 anche quelli da casa. Seguono un orgdine alfabetico se non sono numerati.
Ciao Gianluca.
 
Re: Trovato metodo definitivo per riprod. ->ordinata<- mp3 in cartelle (..fors

Lo fanno tutti i lettori MP3 anche quelli da casa. Seguono un orgdine alfabetico se non sono numerati.
Ciao Gianluca.

lo so... il problema è che anche se numerati solo come nome file dell'mp3 non c'è verso di farli riprodurre nel modo corretto come fanno anche i lettori mp3 da 20 euro...
 
Re: Trovato metodo definitivo per riprod. ->ordinata<- mp3 in cartelle (..fors

lo so... il problema è che anche se numerati solo come nome file dell'mp3 non c'è verso di farli riprodurre nel modo corretto come fanno anche i lettori mp3 da 20 euro...

Cioè se per esempio crei:
1-Gianluka rokke e rolle
2- Dark rap e rap
e cosi via non te li mette in ordine?
 
Re: Trovato metodo definitivo per riprod. ->ordinata<- mp3 in cartelle (..fors

Cioè se per esempio crei:
1-Gianluka rokke e rolle
2- Dark rap e rap
e cosi via non te li mette in ordine?


purtoppo no!

a te si?

ho letto tutto il possibile qui sul forum ed a quanto ho visto non sarei l'unico ad avere sto problema...
 
Re: Trovato metodo definitivo per riprod. ->ordinata<- mp3 in cartelle (..fors

avevo notato anche io questa cosa... però se devo entrare in ogni tag titolo di ciascun MP3 mi viene un po' male considerando che ho una chiavetta da 8gb praticamente piena... :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo sta cosa è vera. Ho dovuto aggiungere davanti ai titoli anche il num traccia altrimenti da tag non lo prendeva...