TS usato cercasi!!

Passionealfa90

Nuovo Alfista
27 Maggio 2010
5
0
1
kr
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark
Salve ragazzi,
oggi scrivo per conto di mio fratello che per tempo non può iscriversi.Dunque, lui cerca un Alfa Romeo 156 1.8 o 2.0 TS a massimo 2000 euro in buone condizione.Qui nel forum c'è qualcuno che ne sa niente?Od in alternativa mi aiutate a trovarne 1?
 
Ciao mi sembrano un po pochini, io la mia del 99 con 90 mila km in ottime condizioni interne ed esterne...l'ho presa 2800 euro ed è il 1.8ts
 
Una l'ho trovata, tu che ne dici?Cioè se fosse di uno del foru per me sarebbe meglio...
Alfa romeo 156 2.0 twin spark tenuta bene Auto usata - In vendita Cosenza
 
Sembra in buono stato...però falla controllare bene da un meccanico...magari vedi se i km tramite centralina sono originali...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra in buono stato...però falla controllare bene da un meccanico...magari vedi se i km tramite centralina sono originali...

vedremo anche perchè il proprietario non ha ancora nemmeno risposto ad e mail, quando lo farà cercherò di stabilire un contatto telefonico e poi provarla, alla fine nemmeno i Km sembrano tanti e non è distante da casa con il vantaggio di non dover contattare l'aci o una bisarca qualunque per il trasporto risparmiando qualche dindino ;) :D Vedremo...