Tubi freno in treccia su Impianto maggiorato Montati!!!

TRIP3

Alfista principiante
18 Ottobre 2011
1,754
20
39
PI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MULTIAIR 170 C.V.
Stamani ho ritirato l'auto dopo aver montato i turbi freno in treccia metallica.
Che dire, fantastici, ottimi, imperiali!!!!, li raccomando a tutti, frenata più reattiva, corsa pedale diminuita, modulabilità della frenata aumentata.
 
Stamani ho ritirato l'auto dopo aver montato i turbi freno in treccia metallica.
Che dire, fantastici, ottimi, imperiali!!!!, li raccomando a tutti, frenata più reattiva, corsa pedale diminuita, modulabilità della frenata aumentata.
Evidentemente l'impianto precedente era messo maluccio, la differenza c'è ma non a livelli che descrivi tu... :D




.:stretta:.
 
Mauri, non penso visto che ha appena montato i BREMBO con i 330. ;)

Non a caso il mio post poco sopra.
 
Piu che altro sono i freni maggiorati a darti le migliorie.. I tubi in treccia si sono migliori, sono d'accordo, ma per l'uso stradale ho sempre letto che non servono poi a molto.. Infatti dovevo montarli anch io ma poi ho optato per gli standard.. Poi vabbè in pista con l'uso gravoso i tubi metallici chiaro che fanno si che la prontezza di frenata migliori!!
;) piu che altro complimenti per la maggiorazione dell'impianto!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Mauri, non penso visto che ha appena montato i BREMBO con i 330. ;)

Non a caso il mio post poco sopra.

Si è vero ma nel montaggio dei dischi potrebbe aver spurgato malamente ed ora sente vantaggi stratosferici. ..;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Come vi ho detto io prima non avevo i brembo, gli ho montati 1 mese fa' ed ho subito avvertito un milgioramento (modulabilita etc), poi dopo 1 mese (ieri) ho messo pure i tubi in treccia ed ho avvertito un secondo miglioramento (risposta ed una piu fine modulabilità), queste sono le mie sensazioni, altro non so che dire.
Metteteli anche voi e poi mi saprete dire.

Ovviamente il montaggio e' stato fatto da un meccanico alfa che ha una esperienza trentennale ed ripare pure le alfa preparate da corsa.
 
Quanto hai speso per i brembo? Sfascio? Li hai messi anche al posteriore sostituendo i bracci?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto